Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

gestione cartelle di sistema s5 mini

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S5 mini' iniziata da vituccio98, 26 Set 2016.

  1. vituccio98

    vituccio98 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho i permessi di root per il mio samsung s5 mini, scaricato root browser ma tentando di copiare la cartella efs nella memory card va in crash e l'applicazione non risponde, ho scaricato root explorer ma con la versione free non si riesce a copiare comunque la cartella, come posso risolvere questo problema? grazie!!! help!!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Fare il copia-incolla della cartella efs è abbastanza inutile perché in caso di ripristino si perderebbero alcuni permessi di lettura/scrittura che andrebbero reimpostati manualmente, cosa abbastanza lunga e difficoltosa, inoltre molto spesso non viene copiato il 100% della cartella, la cosa migliore è usare gli appositi tool oppure se hai una custom recovery che lo permette usare questa per fare il backup

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. vituccio98

    vituccio98 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    a me servirebbe avere accesso all'imei, perché lo sPh mi è stato bloccato, acquisto incauto!!!!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se l'imei è stato bloccato non possiamo darti aiuto a riguardo, perché viola il regolamento

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. vituccio98

    vituccio98 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    quindi buttare via il cell è l'unica soluzione?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Rivolgiti la polizia postale per fare denuncia

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk