Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gestione HtC dream dal computer.

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Bappo, 13 Ott 2009.

1. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    ma che cos'é sta cosa?? una batteria che si applica alla base del telefono?? :D
    Ma poi.. pur volendo.. non mi sembra di vedere il mio modello di telefonino (htc dream) tra quelli compatibili..

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    è come un ricarica batteria portatile :)

3. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Questo coso é simpatico.. ma non so se va bene o no per il mio cell (htc dream).. prima dice che é compatibile col G1 (che se ho capito bene é il nome inglese) e poi nella lista dei telefoni compatibili non compare più...

Quasi quasi prendo la batteria da 2200 da ebay... sono 13 euro in tutto.. qualcuno sa con esattezza come diventa poi il telefono? ora come ora mi sembra che sia 1,9 cm... (ho letto da qualche parte che diventa 2,2 cm... ma se fosse cosi'.. andrebbe benissimo.. mi sorge il dubbio che i 2,2 cm riguardano l'aumento causato dalla batteria potenziata.. ed a quel punto sarebbe spesso 4,1 cm... un po' troppo)...

Qualcuno mi saprebbe dare misure precise ed affidabili?? :D
    grazie mille!!!

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    L'attacco di quel caricabatteria è miniusb come tutti gli htc, quindi anche il dream è compatibile..
    Io comunque continuo a consigliare la batteria di riserva..

5. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta :)

In altre condizioni opterei anch'io per quella di riserva (infatti sto ancora aspettando di avere info precise sulle misure.. ho anche fatto le stesse domande ad un paio di venditori su ebay.. :D).. pero' il discorso che faccio io é un altro... se io ho la possibilità cmq di tornare a casa spesso.. o di stare cmq fermo in un posto con possibilità di ricaricare il cellulare.. allora problemi non ce ne sono.. anche se dura meno di un giorno... se pero' devo comunque portare con me la batteria di riserva.. penso che alla fine mi dia + fastidio, nelle tasche, 'sta batteria di riserva che il telefono ingrassato..

Logicamente é un discorso per assurdo.. visto che ancora non so a quanto corrisponda questo "ingrassato" :)

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    La batteria di riserva la infili nel portafolio e sei a posto :p
    Per me sarebbe scomodo e antiestetico avere lo spesso di una batteria grande

7. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ecco.. ho ricevuto risposta da Hong Kong.. la batteria fa aumentare lo spessore del telefono di 6mm portandolo complessivamente a 2,5 cm.
    Non mi sembra eccessivo come spessore.. il problema riguarderà l'estate.. ma ora lo metto in giacca.. e problema risolto :D
    Poi alla fine sono 13 euro.. male che vada prendero' anche una batteria di riserva :)

P.S. sta batteria é veramente l'unico problema di questo cellulare.. ieri notte mi sono dimenticato di spegnerlo.. e stamattina me lo sono trovato con un buon 20% in meno di carica.. ed ho pure disattivato tutti i widget... :(

8. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi di nuovo :D
    Stavo gironzolando un pò per il forum ed ho letto una discussione che mi interessa molto.. si parlava della possibilità di scaricare le applicazioni direttamente sulla memory card..(facendo una partizione della sd) e del fatto che veniva consigliato l'utilizzo della cyanogen 4.2.3.1.

Ora, come voi ben sapete, io non ci capisco molto e quindi mi rivolgo a voi :D

io ho la Mikhaelv1.6.2b3 ... mi chiedo.. quali sono le differenze tra questa e la cyanogen 4.2.3.1 ?
    In relazione alla possibilità di utilizzare le applicazioni dalla sd.. è indifferente il firmware che uso o funziona solo con cyanogen?

Grazie mille :D :D

9. domu

domu Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    8

ciao

esiste fusion, disponibile dal market,

l'ho installato involontariamente durante la seconda parte dell ADC2

solo che ora non riesco piu' a trovarlo
    ti permette di aggiornare contatti, leggere sms/mms inviare sms
    creare bookmarks
    tutto tramite un browser

se lo ritrovo invio il link

10. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille.. sarebbe una bella cosa :)

11. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se insisto..
    forse però non è stato visto.. lo riposto :)