Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gestione spazio....

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Matrix, 6 Lug 2010.

  1. Matrix

    Matrix Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui sul forum, ho da un giorno il Galaxy s, e mi sono chiesto :
    1- come mai se android è nato da Linux questo smartphone si puo gestire solo da Win???? COn la siute scaricabile dal sito Samsung......
    2- ho notato a telefono "vergine" senza installare nulla, che le cartelle del filesystem erano forse 2 o 3 .... mentre installando alcune applicazioni le cartelle aumentano.....
    3- In che cartella devo caricare i file audio e quelli video..... posso anche crearne delle mie e ordinare i file come voglio????
    4- come posso disinstallare le applicazioni?????

    Scusate x la valanga di domande ma devo pur iniziare a capirne qualcosa ....
    Ciao a tutti a presto
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Intanto benvneuto ora provo a risponderti avendo posseduto il Galaxy S:
    1- Ti basta andare su menu->impostazioni->telefono e nell'ultima voce puoi decidere come collegare il telefono al computer quando colleghi l'USB
    2- Beh a volte le applicazioni preferiscono sfruttare la SD invece della memoria interna per consumare meno spazio nel telefono
    3- Dove vuoi, puoi gestirli con un file manager
    4- in menu->applicazioni->gestione applicazioni, oppure aprendo il menu delle applicazioni poi premi menu, fai modifica e le applicazioni installate dal market avranno un menu che puoi cliccare per eliminarle
     
  3. Matrix

    Matrix Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le risposte, i punti dal 2 al 4 ... sono ok.....
    mentre il primo punto nn mi funziona ..... mi scordavo uso un Mac, e proprio qui non riesco a visualizzarlo .... e Naturalmente Linux debian, che vede ma non riesce a montarlo .....
    Scusa se chiedo ancora .... per effettuare le chiamate vocali ..... devo installare qualcosa non trovo nulla ......
    Grazie a presto
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Per il punto 1 devi impostare come memoria di massa e poi clicca la notifica per montare
     
  5. Matrix

    Matrix Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao non funge le ho provate tutte ..... và solo su windows .... x un anti winz questo è il max ..... ahhhhhhh ...... cmq ci lavorerò un pò su .......
    Grazie a presto ....

    P.s. ho altre domande da porvi quindi è meglio aprire topic specifici x organizzare meglio il forum giusto?
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    La suite va solo su windows perchè samsung l'ha fatta solo su windows. Non c'entra android in se.
    puoi comunque trasferire i files montando come periferica usb quando lo connetti. Io lo faccio sia su mac che su linux
     
  7. Matrix

    Matrix Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao .... che versione hai di mac???? 10.5.x o snow???? xkè con snow non mi funge ... ho due mac ...... cmq continuo a fare prove .......
     
  8. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Mmm mi sfugge: non riesci a telefonare col Galaxy S? oO
     
  9. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    spero intenda il compositore vocale :dent:
     
  10. Matrix

    Matrix Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    scusare mi sono espresso male intendevo compositore vocale.......