Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Già che ci sono ..

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da darkpila, 19 Ago 2010.

1. darkpila

darkpila Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!

Mi chiamo Andrea, ma mi chiamano tutti "Pila". :gulp:

Amo giocare con tutto quello che è tecnologico...
    Riguardo al telefono ho avuto una marea di Palm fino a poco tempo fa. Speravo in uscita di webOS in Italia ma le vicessitudini di Palm mi hanno indotto a lasciar perdere.

Sono un fan di Apple ma trovo che l'iphone sia troppo "overpriced" per i miei gusti, ergo l'ho lasciato perdere.

Dato che il mio Palm mi ha lasciato sono passato ad un Acer BeTouch E400, un discreto telefono entry level. Se non fosse per il display resistivo direi che è un telefono assolutamente perfetto. (perchè non c'è un forum su questo? Sono l'unico che lo ha?)

Domenica ho ereditato un HTC Legend che ha fatto un volo dalla macchina. Cabinet tutto rigato, touchscreen distrutto. Oggi, come si legge nel mio post, ho finito di ricostruirlo, ergo penso che durante le ferie che farò effettuerò lo switch dal mio fido Acer al Legend. Vi farò sapere.

Pila

P.S. Se a qualcuno interessasse Missing Sync per Android lavora divinamente e non vi fa rimpiangere di non avere un iphone, anche se il vostro computer principale è un Mac

2. msilvestro

msilvestro Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Benvenuto!

P.S. ahhhhhhh ricostruito? Cavolo!