Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ginger sconcau???

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Gabryx, 21 Apr 2011.

  1. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    molto lavoro e poco tempo non mi permettono di provare nulla in questo periodo, ma stai pur certo che se sconca mette una guida, è solo dopo aver provato e riprovato una procedura..inoltre la rom te la devi creare tu dalla cucina che ha appositamente creato.. se vuoi delle delucidazioni leggiti il thread specifico sul suo sito, troverai i commenti di chi l'ha già montata..un saluto
     
  3. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    montata oggi ma provata poco.

    le poche cose che uso io funzionano bene, per quello che capisco io è ottima.
    Ma di questo non bisogna dubitare, da sconca solo rom stabili

    al primo tentativo odin si è bloccato e me la sono un po fatta in braga :)

    poi ho tifatto il procedimento ed è andato tutto bene

    http://sconcauteam.com/forum/viewtopic.php?f=38&t=852
     
  4. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    ciò che mi turba un pò è creare la rom che non ci ho mai provato..non vorrei creare danno! ohoh

    tu "pglmro" che rom hai creato? wifi e gps funzionano bene? volevo inoltre sapere se qnd si mette in stanby lo schermo si spegne effetto tv? e se il menu è quello di ginger ovvero che scorre tipo dado dall alto al basso o viceversa..
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    La rom è quella standard di samsung, l'effetto 3d lo puoi avere anche installando launcher pro o adw ex, anche con il 2.2.1, per quanto riguarda lo screen-off non so dirti.
     
  6. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    mmmm...penso che aspetterò qualche rom creata da sconcau allora qualcosa che si basi sempre sul 2.3.3
     
  7. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    usando adw la rom sembra la stessa, per ora c'è solo un tema yellow, se vuoi più personalizzazioni mi sa che dovrai aspettare che ci lavorano un po su

    comunque funziona tutto bene tutto

    lo screen off ha effetto tv, basta che imposti per tutte le animazioni