Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gingerbread 2.3.3 leaked per Galaxy Ace

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da genn_X2, 22 Apr 2011.

  1. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Io non ho un Galaxy Ace quindi non posso provare, mi dispiace. COm questa guida non mi assumo nessuna responsabilità, riporto solamente quello che leggo in giro aggiungendoci la mia esperienza maturata con l'utilizzo del Galaxy S, vostro "Fratellone" :D

    Come sempre presento le linee guida da seguire con assoluta scrupolosità:
    1. Dovete controllare che le combo dei tre tasti funzionino (si, anche voi avete le combo), per farlo basta provarle e vedere i risultati:
      [list:2f922hi1]
      Recovery Mode: Tasto Home + Tasto di Accensione
      Download Mode: Volume GIU' + Tasto Home + Tasto Accensione
    [/*:m:2f922hi1]
    [*] Questa procedura cancellerà tutti i vostri dati e le applicazioni.*[/*:m:2f922hi1][/list:eek::2f922hi1]

    *= Come spesso accade, anche in questo caso si perdono i dati. Come risolvere? Con un Backup!!!
    • Nel vostro caso è più facile a dirsi che a farsi, il modo migliore è quello di utilizzare Titanium Backup, trovate la guida QUI. Il problema è che vi servono i permessi di root, quelli potete ottenerli con il programma per PC Super One Click Root, mi sembrava che qualcuno già avesse eseguito questa procedura, lo pregherei di spiegarla a chiunque altro fosse interessato.
      Mi serve sapere come è suddivisa la memoria del Galaxy Ace, il cosiddetto Partition Layout, chiunque abbia un Ace e leggesse questa pagina dovrebbe:
      • Installare il programma Terminal Emulator (WEB MARKET)
      • Aprire il programma appena scaricato e digitare (con un singolo spazio al posto del simbolo _):
        [list:2f922hi1]
        Codice:
        mount_>_/mnt/sdcard/mountlog.txt
      [/*:m:2f922hi1]
    • Andare in sdcard, cercare il file mountlog.txt e mandarmelo il allegato ad un messaggio privato.[/*:m:2f922hi1]
    • Nel caso qualcosa non funzionasse (il terminale vi dicesse cartella non trovata oppure non riuscite a trovare il file) contattatemi.[/*:m:2f922hi1][/list:eek::2f922hi1][/*:m:2f922hi1][/list:u:2f922hi1]

      Per ora mi fermo qui, penso di avervi già dato abbastanza informazioni per ora :gulp: