Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

gingerbread 2.3.5 su galaxy I9000

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da chicogio, 24 Ott 2011.

  1. chicogio

    chicogio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Sono passato da Froyo 2.2.1 all JVT 2.3.5 è andato tutto liscio e il galaxy è davvero perfomante adesso. Unico neo continua a chiedermi la scansione multimediale e di tanto in tanto non mi riconosce la scheda sd esterna. Dopo un riavvio torna alla normalità, ma nell'arco della giornata mi succede anche tre o quattro volte. Noiosissimo.
    Qualcuno sa come si può risolvere?
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    a me mai fatto, strano.....potresti provare a formattare la scheda dal cellulare... prima naturalmente togli i dati e dopo li rimetti.. un saluto
     
  3. haloloop

    haloloop Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il browser nativo di android rimane sempre aperto, devo andare in gestione attività e chiuderlo da li... :(
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    la modalità di gestione della ram di android è diversa da altri sistemi operativi..molte app rimangono in background e vengono chiuse solo se il sistema ha bisogno della ram.. quindi it's normal.. se vuoi comportamenti diversi installa uno dei tanti killer x app. che chiudono le app che tu non vuoi rimangano aperte
     
  5. haloloop

    haloloop Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ah grazie, questa cosa me la faceva con il 2.2, poi ha smesso con il 2.3.4 e da ieri dopo l'aggiornamento 2.3.5 succede di nuovo. Non parlavo cmq dei servizi o dei processi in background, ma proprio della app che rimane aperta, tanto che si riclicco sull'icona del browser si riapre proprio alla pagina in cui l'avevo chiuso (senza ricaricarla, stava proprio la aperta...). Comunque grazie per la risposta. :)
     
  6. gmuzio

    gmuzio Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    sono nuovo e spero di non fare una richiesta OT.
    Ieri ho istallato la versione 2.3.5 (ho un galaxy brandizzato tre)
    e da quando ho riavviato il telefono è costantemente attivo (con un decadimento della batteria pazzesco)
    a causa dell'applicazione componi.

    Acceso carico stamattina, rete dati spenta, praticamente inutilizzato, dopo 5h44 la batteria è al 76%,
    uso della batteria 59% componi (attivo 4h50), 20% display.

    Visto che è un problema costante, ho provato a accendere e spegnere più volte vorrei sapere come posso
    ovviare, anche perchè così non arrivo a fine giornata con il cell in standby.

    grazie