Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gingerbread per Liquid E

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Metsäsika, 18 Dic 2010.

  1. Metsäsika

    Metsäsika Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Sarà possibile oppure è un sogno a cui non posso aspirare? Il processore con alcune modifiche dovrebbe renderlo fluidissimo e il quantitativo di ram è più che sufficiente. Che ne dite?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    per logica penso di si.. vedremmo quando, ma fin ora l'acer suporta i liquid su tre generazioni SO, quindi per liquid E si, per A1, non penso. magari poi la release finale sara per Metal, ma con piccoli interventi, lo porteranno anche sul E, e con un grosso miracolo anche su Liquid A1 (ma qui si parla di custom Rom, o Porting alla meglio).
     
  3. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    la vedo dura per il liquid A1!!!!
    ciao yann un salutone buon week-end
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Un salutone anche a voi grande Santo...
    la vedi dura per liquid A1... ma guarda che la roggin cyanomod è basata su android 2.3... ma è un porting modato certo... pero la beta è già a ottimo punto.. molto fluida, senza rallentamenti di sistema.
    l'ho testata un paio di giorni, e devo dire che mi a fatto veramente piacere, ovgiamente è una beta.. quindi dovrebbe migliorare ulteriormente, e devono finire di implementare il tether, il funzionamento dei sensori di luminosità e prossimita... ma per il resto siamo hai livelli della ls 2.1.4 come velocita e fluidita...
    per questo penso che tramite questo tipo di sviluppo, arrivera anche un ginger a noi...
    a dopo e un altro abbraccione xD
     
  5. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Nn sapevo nemmeno dell'esistenza di questa rom sn rimasto un pò arretrato XD
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, santo...
    per prima il salutone a casa xD...
    se ci riesco apro un 3D con il link...
    comunque l'ho testata un paio di giorni, senza probblemi, diciamo che non funzionano i sensori, ma ha un opzione che permette di usare il tasto power durante le chiamate, quindi si risolve cosi,bla impraticita dello schermo che rimane nero durante una chiamata.
    poi altri probblemi non ne ho notato, anzi va una bellezza, fin che pero, mi è sparito la rete, sia dati che cellulare, e non sono riuscito a riavviare.... a questo punto sono tornato indietro sulla leak ufficiale liscia.
    a malincuore pero, perche le prestazioni audio e della fotocamera erano netamzente migliori, con equalizzatori audio e video, possibilita di zoomare durante le riprese video, il macro, lo scatto con stabilizzatore regolabile, e una sensibilita con luce da.lampadine impressionante. L'audio è dolby mobile... l'app della radio fm sta gia dentro, ma è bugata e crasha per ora... penso fino la prossima release.
    quadrant tra i 850 e 950, con clock originale... insomma bella bella... peccato che.sono dovuto tornare indietro.
    comunque doppo ci scrivo un 3D va...
     
  7. danitkd

    danitkd Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    nn sapevo ke la roggin era su beta di android 2.3.. e infatti ho i miei dubbi.. cmq il theterig è stato fixato! :)
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    se vai a leggere il primo post della discussione sulla roggin, su modaco, leggi di che cosa è composto il loro progetto... purtroppo è in inglese. comunque non è basata su ginger beta, ma è la roggin che sta inbfase di beta... quindi ci lavorano soppra per ottimizzarla. notizia che ho sentito ieri (sux me lo diceva via mail) : che sembra che.xian sia tornato operativo sul lavoro ... era fermo causa esami del università... quindi penso che presto ci sara il rilascio di una nuova beta.