Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gingerbread

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da atteone, 11 Set 2011.

  1. atteone

    atteone Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, qual è la procedura per aggiornare a Gingerbread il mio Optimus One brandizzato WIND?
    Grazie a tutti
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, basta collegare il telefono al PC tramite cavetto USB, avviare la PC Suite IV che trovi sul nostro sito e cercare l'aggiornamento disponibile :)
     
  3. atteone

    atteone Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ehm... sì, fin qui c'ero... solo che collegando via usb su Pc Suite dice che il software è aggiornato e non ci sono altri aggiornamenti. Stessa cosa scaricando Lg Update (B2C). Immagino esista qualche altra procedura, anche perché non sopporto più il fatto che questo telefono si riavvii da solo in continuazione, che smonti la scheda sd autonomamente, che non squilla quando arrivano alcune chiamate (nel senso che amici e colleghi mi dicono che avevano provato a chiamarmi ma a me non risulta nulla). E' il secondo tel Lg che mi dà problemi, spero che esista un modo per risolvere altrimenti lo butto e mi compro qualcosa di meglio.
    Grazie
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Allora si vede che Wind non ha ancora rilasciato l'aggiornamento :) Sapevamo che il periodo era settembre/ottobre.