Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GIOCO] Herculaneum

Discussione in 'Giochi' iniziata da Zappescu, 4 Mag 2011.

  1. Zappescu

    Zappescu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    dopo tanti mesi di sviluppo è online il nostro primo videogioco!!! Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto ed eccovi alcune informazioni e screenshot:

    Da una settimana è online sul Market il primo gioco casual "made in Naples" basato sulla storia dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C.

    [​IMG]

    La trama è semplice: il Vesuvio sta eruttando e la gente fugge. Nella baia c'è una nave pronta a salpare, ma non tutti ci arriveranno. Il giocatore deve aiutare gli abitanti di Ercolano a raggiungere la barca, semplicemente con il tocco del dito.

    [​IMG]

    Più si procede nei livelli, più la gente corre veloce e diventa difficile afferrarli.

    [​IMG]

    Inoltre, ogni tanto, uno strano tipo col mantello nero e la falce si aggira tra le persone: pensate che anche lui debba andare sulla nave con gli altri? :D

    Beh, la trama è semplice, alla fine si è trattato di un gioco per noi già il solo fatto di cimentarci con il mondo Android. Ci siamo divertiti molto per tirarlo fuori e speriamo che anche a voi possa piacere. Serve a passare un paio di minuti di distrazione.

    Sul market lo trovate con "Herculaneum" oppure con il QRCode nella mia firma.

    Da poco ho aggiunto una nuova feature: le sfide! Adesso ogni giocatore ha 15 Aurei (moneta romana) per sfidare chi vuole, amici o sconosciuti. Basta entrare nella sezione dedicata ai "punteggi" (pulsante sul menu).

    Fateci avere i vostri commenti! Il gioco è in continua evoluzione ed altre features saranno presto disponibili! :D

    Zapp