Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gioco mostro, Io sono un mostro

Discussione in 'Giochi' iniziata da Piksel23, 8 Apr 2013.

1. Piksel23

Piksel23 Worker Droid

Iscritto:
    26 Ott 2012
    "Mi Piace":
    12
    Gioco mostro, Io sono un mostro

Tutti stanno urlando "Mi fanno un mostro"! Gioco mostro, Io sono un mostro è una miscela divertente effeti faccia app e vestire gioco si trasforma in un mostro dall'altra dimensione in un secondo, gratis.

Scarica la domanda di gioco gratis "Gioco mostro, Io sono un mostro" e divertirsi con la famiglia e gli amici per ore. Non c'è niente di più interessante di scattare foto rendendo volti folli. La cosa divertente è che è possibile modificare foto viso con il corpo di un mostro creato da soli.

Questo gioco mostro per bambini vi offre un sacco di possibilità, perché ci sono migliaia e migliaia di elementi che si possono combinare per creare un mostro come più ti piace. Può essere un piccolo, simpatico mostro o un mostro spaventoso che renderà il vostro sangue freddo, in modo che possa essere un gioco per i ragazzi e anche un gioco per ragazze, perché tutti possono divertirsi, anche i più grandi.

Google Play:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.monstergame.makemeamonster&hl=it