Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GIOCO] Words Game, il gioco di parole (NON è LA SOLITA COPIA DI RUZZLE E ALTRI)!

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da casim, 12 Ago 2013.

  1. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Usa le tue conoscenze lessicali in questo fantastico gioco, allo scopo di indovinare le parole.
    Avrai a disposizione di 10 tentativi; sembrano pochi, ma sbagliando parola otterrai delle monete.

    Con le monete puoi acquistare 3 tipi di suggerimenti:
    1) Trova una lettera a piacere, al costo di una moneta;
    2) Visualizza una consonante alla volta, al costo di 2 monete;
    3) Visualizza una vocale alla volta, al costo di 3 monete;

    Una volta indovinata la parola, quest'ultima sarà visualizzata nella lista di tutte le parole presenti nel gioco.
    Dalla lista stessa è possibile indovinare nuovamente le parole già trovate, oppure potete provare a sbloccare le parole rimanenti.

    - Modalità -
    Si avranno a disposizione di 2 modalità di gioco:
    Modalità casuale: in questa modalità le parole da indovinare vengono scelte casualmente, e, una volta indovinata si otterranno 5 punti; se, casualmente, dovesse capitare una parola già sbloccata, in caso di vittoria si otterrà 1 punto.
    State attenti alla " Parola Pazza ": quest'ultima è una combinazione tra 2 parole (per esempio, casetta + arma da caarsmeatta) e, una volta indovinata si otterranno 20 punti. Per agevolarvi, avrete in questo caso 15 tentativi e partirete con 4 gettoni.
    Modalità sblocco: in questa modalità si visualizzeranno tutte le parole sbloccate e non. Le parole bloccate appariranno come punti interrogativi, e si potrà avviare una partita cliccando su di esse. In caso di vittoria si prendono 5 punti. In caso di vittoria con una parola già sbloccata non si prende alcun punto.

    Quando si sbloccano tutte le parole, si può resettare la lista. Facendo così le parole saranno di nuovo bloccate, e si potranno guadagnare più punti (5 per il nuovo sbloccaggio +1 per ogni reset).

    Screenshot_2013-08-10-20-01-36.jpg Screenshot_2013-08-10-20-54-37.jpg Screenshot_2013-08-10-20-01-50.jpg Screenshot_2013-08-10-20-01-59.jpg Screenshot_2013-08-10-20-02-23.jpg Screenshot_2013-08-10-20-02-36.jpg Screenshot_2013-08-10-20-02-48.jpg Screenshot_2013-08-10-20-02-52.jpg

    Il gioco è stato pubblicato in versione free e pro. Nella pro non c'è la pubblicità e ci sono molte più parole!

    Link versione free: https://play.google.com/store/apps/details?id=appearance.team.word&hl=it

    Link versione pro: https://play.google.com/store/apps/details?id=appearance.team.wordpro&hl=it
     
    Ultima modifica: 18 Ago 2013
  2. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Aggiornamento:
    L'app adesso si chiama Word Decrypter!
    Abbiamo ottimizzato i layout per schermi grandi!
    Nella versione pro, con i punti guadagnati giocando, si possono acquistare nuove parole!
     
  3. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Complimenti, ho provato il gioco ed è ben fatto :) il mio consiglio personale è di modificare la grafica, anche se dovesse costarvi molta fatica... Il 90% degli utenti basa la validità delle app dagli screenshot o dalla veste grafica che si presenta appena provano l'applicazione... Così potrete acquistare più visibilità e ottenere fondi per continuare il progetto, perchè il gioco è davvero carino :)
     
  4. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Grazie dei complimenti e dei suggerimenti! Migliorare la veste grafica del gioco è una delle nostre priorità, infatti l'aggiornamento di oggi (a momenti dovrebbe essere disponibile) ottimizza la grafica su dispositivi con schermi grandi!
    Grazie ancora!
    Appearance Team
     
  5. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Di niente, sempre felice di aiutare chi si dà da fare e si mette in gioco :)
     
  6. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Aggiornamento del 24/08/2013
    Miglioramenti ai layout per schermi piccoli.
     
  7. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Aggiornamento del 16/09/2013
    Risolto un importante bug, che comprometteva la partitausando determinate tastiere.
    Nella versione pro abbiamo anche aggiinto 2 nuovi gruppi di parole sbloccabili, nomi propri e animali!
     
  8. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Aggiornamento del 10/11/2013
    Aggiunto supporto ad android 4.4