Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gioco Zombi: Run or Kill, gioco per bambini

Discussione in 'Giochi' iniziata da Piksel23, 15 Dic 2012.

  1. Piksel23

    Piksel23 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    12
    Gioco Zombi: Run or Kill, gioco per bambini



    [​IMG]


    Gioco Zombi: Run or Kill, un nuovo gioco sparatutto zombie è qui! Zombi mania ! Morti viventi ha occupato il nostro villaggio. Prendi le tue armi, andare in azioni, ZOMBIS DEVE MORIRE!Il nostro villaggio era pieno di pace e tranquillità fino a un'invasione di zombie successo. I non morti al giorno d'oggi può essere visto in tutto il luogo. C'è solo un sopravvivere zombie a sinistra, e quello sei tu. In qualità di agente speciale hanno un compito di grande responsabilità - per cercare di trovare altri sopravvissuti e di uccidere zombie. Ucciderli tutti! Non ti dico qualcosa come "Zombi RUN", ma invece voi stessi incoraggiano a uccidi gli zombi.
    Questo è gioco di zombie gratis che renderà la vostra vita più interessante. Una volta che si inizia a giocare a questo gioco, divertente, non sarà in grado di fermare. E non è gioco facile a tutti! Dovrai essere intelligenti al fine di zombi gioco che sono completamente il lavaggio del cervello. Ci sono diversi tipi di zombie in questo gioco, alcuni dei quali sono più facili da uccidere, mentre altri hanno bisogno di multi-kills o colpi in testa diretti.


    [​IMG] [​IMG]


    Google Pay: http://bit.ly/VCvqag