Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GIOVEDI DUAL FORSE

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Guest, 5 Ago 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

    passando da ios ad android la differenza è poca se non per la gran varietà di dispositivi e funzionalità in continua evoluzione dei terminali, nel tempo libero sviluppo qalche software e avrei intezione di implementare qualcosa con android tutto ovviamente tramite terminale.

    il desire z mi sembrava il più indicato ma per stare al passo coi tempi e creare qualcosa di più performante opto per un dual core, la scelta ovviamente è stata il galaxy sII e questa settimana implementerò (forse) anche su lg
    Il problema e che ovunque spulci ci sono valanghe di proteste a causa dei mille difetti
    informandomi ho notato che Lg non è nuova a questo tipo di problemi, l'optimus 500 ad esempio anche li si leggono centinaia di pagine sui forum di protesta....

    la cosa che mi sorprende è la convinzione di alcuni nell'affermare che anche se il non arrivava a telefonare era un comunque un buon terminale perchè con un hardware eccezzionale...."e via dicendo"

    la favoletta dei pochi lotti difettosi è sempre esistita, tutti i telefoni presentano piccoli difetti, e una piccola parte grossi difetti che vengono correttti tramite assistenza molte volte con la sostituzione del terminale.
    il problema è che nel momento in cui viene rilasciato un aggiornamento la maggior parte dei telefoni viene aggiornata e non solo il lotto difettoso, quindi fate voi due conti.

    Ad Lg chiedo cortesemente che probabilità ho di avere un cellulare perfettamente funzionante spendendo il massimo per un dispositivo che deve ricevre e chiamare e forse non lo farà a soli 500 euro....

    verrà sostituito immediatamente come fà apple o htc o verrò sballottato dall'astinza a casa a casa assistenza???
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Purtroppo telefoni difettati o con qualche problema possono capitare in tutte le migliori case produttrici.

    Da parte nostra diamo tutto il supporto possibile tramite rete assistenza, aggiornamenti SW e bugfix.
    In assistenza LG Italia sono anche accettati in garanzia i device rootati/modificati.

    Al negozio si hanno disponibili 7 giorni per farsi cambiare il telefono direttamente dal rivenditore, mentre in assistenza la sostituzione viene valutata in base al problema (se non è risolvibile).

    Posso dirti che generalmente sui forum è più facile leggere solo di problemi, a prescindere dal telefono e dalla marca, perchè a chi funziona tutto perfettamente è più raro che venga a scriverlo...

    Questo per dirti che non tutti i telefoni presentano difetti, se ti piace un modello... informati vai e provalo con i tuoi occhi... :cool: