Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GLI STOCKISTI

Discussione in 'Off Topic' iniziata da bille_, 13 Lug 2013.

  1. bille_

    bille_ Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    4
    Salve ragazzi,
    sono nuovo nel forum e questo è la mia prima discussione e non so se vi sono discussioni su questo argomento.

    Volevo chiedervi se il sito Gli Stockisti è un sito affidabile, poiché ho letto varie recensioni su internet è alcune persone lo consigliano e altrettante no.
    Infatti alcuni utenti accusano della loro disponibilità al cliente.
    In quanto sembra essere quasi del tutto inesistente quando qualcuno cerca di contattarli sia via email che attraverso il numero verde.
    Molte persone si sono inoltre lamentate che il telefono arriva a loro già rovinato o con qualche piccolo difetto.
    Un altro fattore che mi persuade è riguardo la recessione del telefono, in quanto sul sito vi è scritto che il diritto di recesso non viene esercitato se il sigillo viene aperto oppure se il prodotto viene utilizzato. Volevo chiedere se questa cosa è legale, in quanto io per testare la funzionalità del telefono devo utilizzarlo e di conseguenza aprire la scatola che lo contiene.

    Detto ciò volevo sapere se qualcuno avesse avuto dell'esperienze personali con questo sito e potrebbe consigliarmi come comportarmi.

    ringrazio in anticipo tutti coloro che parteciperanno a questa discussione :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ci sono 3-4 discussioni simili prova cercarle, comunque mi pare che nessuno si sia lamentato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
    A bille_ piace questo elemento.
  3. bille_

    bille_ Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    4
    grazie :)