Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GMAIL e mail di testa......

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da tasayaga, 11 Nov 2011.

  1. tasayaga

    tasayaga Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti..... sono in nubbio di android, lo sto usando da qualche mese venendo da 10 anni di symbian e vi spiego i miei dubbi....

    ho 2 SIM, una spagnola (dove vivo) e una italica (dove ho i contatti italiani e che praticamente non uso) e mi è venuta la bella (e pratica) idea di unificare le 2 rubriche.
    Ho copiato i contatti spagnoli su gmail e poi ho inserito la sim italiaca e ho fatto lo stesso.....
    fin qui tutto normale tranne per il fatto che ho dei contatti duplicati dovuti alla presenza su entrambe le sim.

    Da "gran inteligggggentone" ho pensato.... LAVORO SU GMAIL ELIMINANDO I DUPLICATI E AUTOMATICAMENTE TUTTO MI SI AGGIUSTA SUL TELEFONO....
    Pare che non funzioni cosí... e non so come venirne a capo.
    Inoltre una settimana fa ho aggiunto alcune foto ai contatti e per magia me le sono ritovate sul telefono.
    Ci ho riprovato ieri e oggi ma su GMAIL le foto ci sono e lul telefono no malgrado sia attiva la sincronizzazione con l'account Gmail.
    Se puó servire ho un HTC Desire/Bravo e nelle impostazioni non mi esce la lingua italiana (ho gia provato more local ma nisba...) quindi ce l'ho in spagnolo ma non dovrebbe essere questo un problema.

    che cosa sbaglio?
    la "magia" funzia solamente alcuni giorni della settimana????

    un saluto a todos!!!!