Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gmail e notifiche

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Stefanomarras, 23 Nov 2016.

  1. Stefanomarras

    Stefanomarras Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi. Oggi ho acquistato un galaxy s7 edge e l'ho configurato di tutto punto. C'è un problema però. Quando ricevo delle email da Gmail, il telefono emette un suono di notifica ma nel menu a tendina non appare nessuna icona. Come se non avessi ricevuto nulla. Di conseguenza senza icona di notifica, qualora non dovessi sentire il suono non mi accorgerei delle nuove mail. Avete suggerimenti per risolvere il problema?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai provato cancellando cache e dati di gmail se il problema persiste?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Stefanomarras

    Stefanomarras Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Uhmmmm tieni presente che il cellulare è nuovo. Preso oggi. Quindi dovrebbe avere tutto vuoto al momento, cache compresa

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No, le cache e i dati partono dal primo momento che avvii il sistema.
    Pulire dati e cache inoltre non serve solo al pulire, ma a risolvere piccoli bug minori alle app.. poi se la cosa continua a non funzionare allora si cerca ancora più in profondità il problema, che potrebbe essere un bug dell'app stessa e quindi fixato con il prossimo aggiornamento, o una voce nelle impostazioni settata male.

    Tu per il momento limitati a cancellare dati e cache di Gmail e vedi se il problema continua

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk