Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gmail non sincronizza da 1 anno

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da m.caffa, 7 Gen 2016.

  1. m.caffa

    m.caffa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, dopo parecchio tempo mi sono deciso di risolvere (se possibile) un problema che mi affligge da parecchio tempo, come da titolo sono ormai troppi mesi che la rubrica telefonica non si aggiorna eppure la sincronizzazione avviene regolarmente, tra l'altro, tra cambio telefoni e ripristini vari ogni volta avviene la sincronizzazione della rubrica e tutte le volte me la ritrovo "vecchia" di circa un'anno, proprio l'altro giorno a seguito dell'installazione di MM sul mio G3 mi sono ritrovato la rubrica senza tutti i numeri inseriti quest'ultimo anno (per fortuna mi ero salvato un backup poco tempo fa).
    Per adesso mi è andata bene, ma se un domani cambio marca di telefono di certo il backup non posso ripristinarlo, certo, posso fare affidamento ai programmi presenti nello store ma non voglio aggirare il problema, voglio risolverlo definitivamente.
    Ho controllato la rubrica nel mio account Gmail e effettivamente i contatti mancano anche li....in pratica, se io aggiungo che sò 10 contatti poi sincronizzo la rubrica poi vado in gmail i contatti nuovi NON ci sono.....
    Qualche idea?
     
    Ultima modifica: 7 Gen 2016
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sugli lg, ma credo anche su altri telefoni, di default i contatti nuovi salvati nella memoria interna, verifica che siano tutti salvati su Gmail.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.