Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Goal 2014 Football Manager, gioco di calcio manageriale online gratuito.

Discussione in 'Giochi' iniziata da AwesomeDroider, 13 Gen 2014.

Condividi questa Pagina

1. AwesomeDroider

AwesomeDroider Baby Droid

Iscritto:
    13 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

Sono nuovo da queste parti, anche se sono un fedele android user da sempre.
    Ultimamente ho iniziato a lavorare in una piccola startup che ha prodotto un gioco di calcio manageriale gratuito per smartphones e tablets che è da poco uscito in Italia. So che TuttoAndroid è frequentato da tantissimi utenti competenti ed esperti del mondo Android ed è proprio per questo che volevo sottoporre alla vostra attenzione il nostro gioco.
    Siccome siamo nuovi sappiamo che abbiamo ancora molte cose da migliorare. Per migliorare servono anche (soprattutto?) buoni consigli e per avere buoni consigli servono buoni consiglieri! Dato che il gioco è gratuito (gratuito sul serio, nessun acquisto in-game) e richiede poche autorizzazioni (non so voi ma io odio quando una app che funge da torcia mi chiede la possibilità di usare il GPS o mandare sms) sarei felice se lo provaste e mi deste dei feedback! Sono sicuro che ad alcuni piacerà, e se non vi piace avete la possibilità di influire direttamente sulle scelte che faremo per migliorarlo con i vostri consigli!

Questo è il link per scaricarlo su Google Play: https://play.google.com/store/apps/d....GoalManagerCH

Screens.jpg

Grazie in anticipo a tutti! (questo ringraziamento generale non mi esimerà dal ringraziarvi singolarmente con l'apposito tasto se mi risponderete :eek: )