Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Goal 2014 Football Manager, gioco di calcio manageriale online gratuito.

Discussione in 'Giochi' iniziata da AwesomeDroider, 13 Gen 2014.

  1. AwesomeDroider

    AwesomeDroider Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

    Sono nuovo da queste parti, anche se sono un fedele android user da sempre.
    Ultimamente ho iniziato a lavorare in una piccola startup che ha prodotto un gioco di calcio manageriale gratuito per smartphones e tablets che è da poco uscito in Italia. So che TuttoAndroid è frequentato da tantissimi utenti competenti ed esperti del mondo Android ed è proprio per questo che volevo sottoporre alla vostra attenzione il nostro gioco.
    Siccome siamo nuovi sappiamo che abbiamo ancora molte cose da migliorare. Per migliorare servono anche (soprattutto?) buoni consigli e per avere buoni consigli servono buoni consiglieri! Dato che il gioco è gratuito (gratuito sul serio, nessun acquisto in-game) e richiede poche autorizzazioni (non so voi ma io odio quando una app che funge da torcia mi chiede la possibilità di usare il GPS o mandare sms) sarei felice se lo provaste e mi deste dei feedback! Sono sicuro che ad alcuni piacerà, e se non vi piace avete la possibilità di influire direttamente sulle scelte che faremo per migliorarlo con i vostri consigli!

    Questo è il link per scaricarlo su Google Play: https://play.google.com/store/apps/d....GoalManagerCH

    Screens.jpg


    Grazie in anticipo a tutti! (questo ringraziamento generale non mi esimerà dal ringraziarvi singolarmente con l'apposito tasto se mi risponderete :eek: )