Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google Assistant non funziona dopo hard reset

Discussione in 'Moto X Style' iniziata da kury, 6 Giu 2018.

  1. kury

    kury Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno ragazzi, come da titolo da quando ho fatto l'hard reset sul mio Moto x Style non riesco a far partire in nessun modo il google assistant.

    Ovviamente ho già provato a cancellare la cache e i dati dell'app google, a disconnettere l'account google e a riconnetterlo...

    In pratica quando provo ad avviare l'assistente mi parte la procedura con scritto "un momento...l'operazione potrebbe richiedere un paio di minuti" poi esce l'avviso "controlla la connessione e riprova"....

    ovviamente ho provato sia in wifi che in 4g entrambi funzionanti...ma nulla...

    qualcuno può aiutarmi?
     
  2. kury

    kury Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    chiedo scusa se la discussione mi è finita in una sezione non proprio consona all'oggetto della stessa...
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Esegui nuovamente l'hard reset e imposta Assistant già dalle impostazioni di inizializzazione.
    A volte è capitato anche a me, con smartphone differente, e alla fine ho risolto così.
    Quando lo iniziali, dovrebbe dirti di registrare "ok Google" per il riconoscimento vocale, fallo in quel momento e non saltare il passaggio.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.