Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google Maps 6.14.2

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da winc, 28 Mar 2015.

  1. winc

    winc Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    In questi giorni ho provveduto aggiornare google maps dalla versione 6.14.2 (ops...era forse l'ora??) all'ultima disponibile sul play store. Noto che il programma, almeno sul mio device, è notevolmente peggiorato: lentezza generale, crash, menu confusionari, impossibilità di visualizzare punti di interesse vicino ad una posizione (bar, ristoranti...). Mi accorgo tra l'altro della scomparsa di 2 app associate alla vecchia versione: "my place" e "navigatore". Decido di tornare alla versione di fabbrica disinstallando gli aggiornamenti. Tutto nella norma ma, (son sincero: ciò che sto per scrivere accadeva anche prima dell'update), mi accorgo di una particolarità: diversamente dall'attuale versione presente nello store, nella 6.14.2 non riesco a posizionare con esattezza il segnaposto.
    Ex: Zoom nei pressi della Sapienza, cerco di posizionare il "marker" su "Via Cesare De Lollis", ma dopo un veloce popup/bolla che recita "ricerca in corso", il segnaposto si riposiziona automaticamente al centro della Città Universitaria. Ciò non accade nella nuova versione. Mi chiedo quindi: come posso visionare suddetta via in "Street View" se non riesco posizionare nemmeno il marker?? Ovviamente ciò si verifica anche su altre strade. E' un problema mio o della vecchia versione di Google Maps?
     
  2. winc

    winc Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    UP