Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

google maps come navigatore?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da luigiabete, 14 Mag 2009.

1. luigiabete

luigiabete Baby Droid

Iscritto:
    1 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi.
    ho provato ad usare google maps come navigatore.
    l'esattezza del tragitto è davvero ottima!!!!
    l'unico difetto è che la schermata non si muove automaticamente centrando la tua posizione corrente.
    se si riuscisse a trovare un modo per farlo avremmo risolto il problema navigatore.
    cosa ne pesate? c'è un modo per far si che la posizione corrente venga centrata in automatico?
    ciao

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm io mentre uso il gps sui mezzi di trasporto e guardo Google Maps appena aggancia va tutto liscio, la schermata si muove da sola quando è a bordo schermo e la posizione ha un minimo ritardo penso di 1 secondo circa..

3. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    scusate ma usate il navigatore mentre siete connessi con la rete edge-ecc?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Boh di solito fuori casa è sempre o quasi 3g... alcuni tratti li faccio in 2g ma il caricamente non è troppo lento da vedere la mappa :p

5. niko_sk87

niko_sk87 Baby Droid

Iscritto:
    7 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    sarebbe possibile fare la stessa cosa, cioè utilizzare google maps come navigatore ma usando il gps, senza essere connessi alla rete 3G/2G ?

6. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    no perchè deve scaricarti le mappe, quindi devi essere connesso ad internet ;)

ad ogni modo ci sono dei navigatori che ti permettono di usare il gps senza connessione =D

7. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    x Fabiosbest: ti dispiacerebbe darmi qualke nome di navigatore NON a pagamento...nn riesco a trovarlo...e ti dispiacerebbe postare pure i link dei download??...grz mille in anticipooo... ;) ;)

8. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Non credo ci siano navigatori non a pagamento.. E se ci sono, neanche vale la pena di considerarli