Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

google maps e street view, problema di precisione

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da trevis, 26 Nov 2014.

1. trevis

trevis Baby Droid

Iscritto:
    26 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo, ho aggiornato google maps alle versioni 9.0 e recentemente 9.1 e con entrambe si è presentato lo stesso problema: quando indico un punto sulla mappa (tenendo premuto col dito sullo schermo) passando a street view mi ritrovo in una posizione distante decine o centinaia di metri rispetto a quella indicata sulla mappa. Ho provato ad utilizzare il cellulare di mio fratello e l'applicazione presenta lo stesso difetto (abbiamo entrambi un samsung s4).

Magari è google che ha mandato a quel paese la precisione del proprio servizio street view, che da cellulare non era poi utilizzatissima ? Può essere che l'abbiano fatto per risparmiare sulla quantità di dati utilizzati dall'applicazione, o è semplicemente un difetto del mio dispositivo ?

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Con l'ultimo aggiornamento non ho ancora provato ma col precedente andava tutto bene. Testato su Nexus 7 2013

Ultima modifica: 27 Nov 2014