Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

google maps mobile - link -

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da robi246, 20 Set 2012.

  1. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    Ciao ragazzi,
    Mi è capitato di voler mandare un percorso ad un mio amico. Allora ho aperto l'applicazione maps sul telefono ed ho fatto il tracciato. Già qui sorge il primo problema: con l'applicazione maps del telefono non si possono impostare più di due punti A e B...vi risulta anche a voi?io proprio non ci riesco!
    Poi, una volta fatto il percorso "partenza-arrivo", lo volevo mandare ad un mio amico. Sul PC si va sul "link", lo si copia e lo si invia. Ma sul cell?? su l'applicazione maps mobile proprio non trovo il link da poter copiare e mandare! sapete dirmi qualcosa a riguardo? conferme o smentite???

    ho provato anche ad utilizzare la versione desktop, andando su maps.google.it ma ci sono serie difficoltà nell'utilizzare il layout, ed alla fine non si riusciva a fare "copia"!!!

    grazie mille

    ciao ciao
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    purtroppo non si possono impostare più di due luoghi per volta (partenza e destinazione),e se non sbaglio non mi sembra di aver mai visto il tasto condividi sulle mappe