Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google Maps

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da yasu, 31 Gen 2009.

1. yasu

yasu Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    forse qui qualcuno mi può aiutare...in rete non ho trovato nulla di utile...

Il problema è semplice: ho accidentalmente cliccato "Clear map" nel menu di Google Maps e ora non riesco più a visualizzare le mappe. Pensavo il telefono accedesse direttamente a Google Maps online ma, visto l'accaduto, sembrerebbe che invece debba salvarle in memoria...
    Sapete come si può riscaricarle o aggiornarle in qualche modo?

2. Vesponauta

Vesponauta Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io non ho premuto clear map e mi da lo stesso problema, non accedo a google map, cioè apro il prog ma non carica le mappe........ :X

3. yasu

yasu Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    interessante..magari è un problema di google mobile...in effetti più ci penso e meno mi sembra sensato che le mappe vengano effettivamente scaricate...
    vediamo se altri hanno lo stesso problema.

4. Vesponauta

Vesponauta Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ora e' tutto ok ha ripereso a funzionare senza problemi, leggendo delle news google e' stato offline per un po'.

5. domu

domu Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    8
  6. yasu

yasu Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Cosi' pare..allarme rientrato allora! :)

Pero' sarebbe utile poter scaricare porzioni di mappe(Italia..) e utilizzare il GPS senza consumare preziosi bytes di traffico dati!Sapete qualcosa in merito?insomma il g1 come navigatore e' possibile?

Non so se rientriamo ancora nella definizione di problemi...moderators' opinion? :)

7. DelsaDj

DelsaDj Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2009
    "Mi Piace":
    16
    A breve dovrebbe essere possibile usare andnav2 offline...
    bisogna aspettare :p e pregare :D