Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google now la voce si interrompe

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da DeST, 7 Mag 2014.

  1. DeST

    DeST Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Slave ragazzi,
    ho un problema con google now qualsiasi coda chiedo la risposta vocale si interrompe alla prima parola e non capisco da cosa possa dipendere... ho un wiko iggy aggiornato alla 4.2.2
    se chiedo meteo roma la risposta è previsio.. e di interrompe l'audio, a video escono correttamente tutte le risposte, mi trovo sotto wifi per adesso
    EDIT: Ho provato adesso a ripristinare alle impostazioni di fabbrica e... nulla è cambiato
     
  2. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Ciao Dest,

    Anche io di recente ho riscontrato problemi con l'applicazione google now sul mio smartphone, ti consiglio di effettuare un passio alla versione successiva dell'app ed aggiornarla appena possibile, credo che siano stati corretti i bug della versione. Inoltre, qualora non fosse l'applicazione che dà problemi, effettua un reset andando in impostazioni - backup - ripristino dati di fabbrica, può essere sempre utile se c'è qualche problema software sul tuo device.. fammi sapere in ogni caso :) :) :)