Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google Play Music problema con raggiungimento del numero di dispositivi autorizzati

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da DamonPetrova, 1 Nov 2018.

  1. DamonPetrova

    DamonPetrova Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un problema che mi sta infastidendo parecchio, anche per il fatto che sbirciando tra i vari forum non mi sembra di riuscire a trovare una soluzione che funzioni.
    Ho un Huawei p20 ed attualmente é l'unico dispositivo su cui utilizzo Google Play Music, ma oggi dopo l'acquisto di una nuova canzone, mi é apparso questo avviso : " La tua raccolta musicale può essere utilizzata con massimo dieci dispositivi. Dovrai annullare l'autorizzazione di uno dei dispositivi, prima di aggiungerne un altro."
    Premetto che al momento della comparsa di questo avviso non stavo tentando di aggiungere nessun altro dispositivo.
    Fatto sta che ho provato a togliere l'autorizzazione ai dispositivi dalle impostazioni di google play music (Nono sono riuscito nemmeno a visualizzare numero e nome dei dispositivi, mi dava solo l'opzione di togliere le autorizzazioni in massa,senza visualizzare nulla)
    Attualmente nella lista dei dispositivi vedo "Nessun dispositivo autorizzato" e continuo a visualizzare lo stesso avviso di cui vi ho parlato sopra, se provo a riprodurre la mia musica. Non riesco a riaggiungere nessun dispositivo, non trovo nessuna opzione.
    Spero che possiate aiutarmi, intanto vi auguro una buona giornata!
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai provato a cancellare dati e cache dell'app?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk