Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google Play news

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da skelly, 12 Ott 2012.

1. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Durante i prossimi giorni, arriverà una nuova versione del Google Play, la 3.9.16.
    Poche le novità, ma comunque apprezzabili.

La prima e più evidente, è la possibilità di poter rimuovere le applicazioni scaricate in passato e non più sul telefono dallo storico dei download, ossia la scheda Tutte che si trova all'interno della sezione Le mie applicazioni.

Sempre nella categoria Le mie applicazioni, cliccando su un'app e tornando indietro, verrà mantenuta in memoria la posizione esatta in cui si è lasciato l'elenco.
    Una caratteristica che speriamo possa arrivare presto anche in tutte le altre sezioni del market, vista la scomodità nel dover continuamente ripercorrere l'elenco quando viene selezionata un'app.

Infine, ma solo per chi ha Jelly Bean, anche le notifiche che segnalano gli aggiornamenti delle varie app possono essere estese mostrando l'elenco delle singole applicazioni
    ;)

A Morissio e frrndr75 piace questo messaggio.