Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gorilla glass graffiato

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da DeeDeND, 17 Dic 2010.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Ebbene si, dopo il fattaccio col mio vecchio G1, è la volta del galaxy S. Stavolta le dinamiche sono decisamente diverse (e anche l'entità del danno), in quanto ho trovato un graffietto di 3-4 millimetri sullo schermo, probabilmente dovuto al contatto del display con qualcosa nella tasca. Eppure sto quasi sempre attento a evitare di mettere il telefono assieme alle chiavi o altri oggetti che lo possano danneggiare. Ma al di là di questo, sono rimasto deluso dal tanto decantato gorilla glass.

    Qualcun'altro ha avuto esperienze simili? Ribadisco che non è nulla di trascendentale, si nota solo a schermo spento o nelle schermate con molto nero (che è l'equivalente), però mi da un po' fastidio questa cosa.
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Devi aver schiacciato parecchio per averlo graffiato però. Chiamatemi pure pazzo ma io ho provato con le chiavi (anche schiacciando) e non si è fatto il minimo segno. Inoltre non sto tanto attento a quello che faccio con il cellulare infatti mi è caduto una decina di volte e, per chi si lamenta della "plasticosità" del telefono, il mio telefono non ha nemmeno un graffio.
    Io sono personalmente molto soddisfatto del gorilla glass.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  3. Nemain

    Nemain Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    Ieri mi é successa la stessa cosa : mi sono accorta di un micrograffio! Non compromette nulla,ma sapere che c'è è assai urtante..specialmente per me che lo tratto come un bambino! Nel mio caso credo sia successo telefonando,colpa dell'orecchino! Qualcuno ha idea di quanto costi sostituire il vetro? Grazie :)
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    considerando che è un gorrilas glass(o cm cavolo si scrive ihih ) e contanto pure che è un super amoled( lo schermo migliore al mondo e forse uno dei più costosi) quasi quasi ti compri un telefono nuovo! Cmq se cerchi su ebay magari trovi qualche offertà vantagiosa! Però prima informati se c'è qualche negozio che sia pronto a sostituirlo! non vorrei che restassi con un display nuovo inutilizzato!
     
  5. Nemain

    Nemain Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta..non immaginavo uno sbattimento simile :censura:
     
  6. MagicValots

    MagicValots Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    fai conto che io addirittura lo tengo in tasca con un mazzo di chiavi da 15 e non si è fatto niente , anzi fai conto che giro lo schermo dalla parte delle chiavi xche lo scherzo è + resistente ai graffi rispetto al plasticotto posteriore... ahah sembra una assurdità ma è cosi ahhhhhhh come dire che un tempo la terra era piatta e ora tonda ahhhhhhh
     
  7. umibozu

    umibozu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    anche a me è successo... comprato al primo giorno..

    Lo porto in ufficio, lo metto nel marsupio perchè ho dovuto fare un servizio... lo sfilo... ed ecco qui che è uscito il graffietto...

    vabbe da allora ho acquistato la pellicola trasparete e portacell effetto telecomando meliconi XD
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ma pensate sia possibile che una partita di galaxy s abbiano realmente il famoso gorillas glass mentre altri non ne sn stati dotati? perchè non capisco sennò cm mai ad alcuni non gli si graffia minimamente anche tenendolo in tasca cn le chiavi ma c'è pure chi appena lo sfiora cn qualcosa gli si graffia! pure a mio padre gli si è fatto un graffietto! sl mezzo centimetro ma cmq c'è!
     
  9. MagicValots

    MagicValots Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ma voi che l 'avete graffiato l 'avete comprato online? Xché x succedere una cosa del genere è l 'unica cosa che ki viene da pensare che online vi hanno rifilato qualcosa di diverso ....
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    preso alla tre ed era nella confezione siggillata
     
  11. MagicValots

    MagicValots Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok niente allora rimane un mistero ahah
     
  12. Nemain

    Nemain Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Comprato al Mediaworld confezione sigillata :birra:
     
  13. iperalex

    iperalex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi io ho comprato il galaxy a settembre in un negozio expert!
    anche io sono sempre stato attento a non far andare il vetro a contatto con oggetti metallici ma nonostante tutto ad oggi conto 3 micrograffi!
    credo proprio che non tutti i galaxy abbiano il gorilla glass
     
  14. theShadow89

    theShadow89 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo! Anche il mio galaxy presenta delle sfrisature sullo schermo ma si notano solamente mettendo il lo schermo in contro luce in pieno sole o sotto una alogena! Altrimenti non si vede nulla anche per voi è cosi! Comunque ora ho comprato una pellicola ma ho paura che la sensibilita e la luminosita ne risentiranno!!
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io sempre usata dalla 2 settimana e neanche la noti se la metti bene e senza bolle o puntini di polvere
     
  16. theShadow89

    theShadow89 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Si ma mi sa che il mio schermo si è sfrisato con la polvere o lo sporco sotto le dita perchè cavolo ho la custodia dal primo giorno! Spero che comi dici tu non si noti la pellicola ma piu che altro non riduca la sensibilità!
     
  17. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    assolutamente no, cmq dubito la polvere o lo sporco possano graffiare lo schermo, ma non metto in dubbio quel che dite
     
  18. theShadow89

    theShadow89 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Non so sono sempre stato attento e come ti ho detto ho un astuccio dal primo giorno quindi non puo essersi rovinato con le chiavi o altro l' unica cosa che mi viene in mente è la polvere! Non gli è mai andato sopra nulla! bho
     
  19. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    magari quei micrograffi già li aveva...quando lo hai acquistato non lo avrai guardato in controluce
     
  20. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Molti di voi sanno quanto io me ne freghi di ste cose, il mio non ha pellicole o cstodie, rimane spesso in tasca anche con chiavi e mi è caduto qualche volta (anche in luoghi che non auguro a nessuno).
    Eppure, a parte qualche segno di consumo (comunque non visibile se non si presta attenzione, diciamo che non è completamente lucido) sugli angoli della cover posteriore dovuto al continuo sfregamento con il tessuto dei pantaloni, no ho il minimo problema o graffio, sia sullo schermo che sulla cover.