Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] [GPe Lollipop 5.1] 1 Click Installer - ROM, Root, TWRP

Discussione in 'Modding - Motorola Moto G' iniziata da elia_11, 17 Apr 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    NE' IO NE' TUTTOANDROID CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' IN CASO DI EVENTUALI DANNI ARRECATI



    Google Play Edition Lollipop 5.1

    Installazione in un click di Root, Custom Recovery e cambio del logo di avvio tutto in uno​



    Creato per chi vuole passare da Lollipop 5.0.1 , Stock 5.0.2 o ROM personalizzate come CM12 , Resurrection Remix , BlissPop , Euphoria OS ect a Lollipop 5.1


    CONTIENE :​


    • GPe 5.1 Lollipop


      [*] 15 sec Adb Setup per installare ADB, Fastboot e Drivers


      [*] TWRP recovery 2.8.6.0


      [*] SuperSU 2.46


      [*]Dark Moto Logo & Restore di quello di default (stock recovery, logo)



    INSTALLAZIONE :​


    1. Scaricate il pacchetto dal seguente link ed estraetelo : https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934552085

    2. Dalla cartella "TOOLS" installare "adb-setup-1.4.2.exe"

    3. Riavviate il telefono in Download Mode tenendo premuto contemporaneamente i tasti Power+Vol.Giù

    4. Collegate tramite cavo USB il telefono al PC

    5. Da GPe_5.1_OneClick fate un doppio click e fate partire il Flash_GPe_5.1.bat

    6. Attendete la fine e riavviate il dispositivo


    ROOT e TWRP :​


    1. Copiate dalla cartella "ROOT-RECOVERY" il file "UPDATE-SuperSU-v2.46.zip" e copiatelo nella memoria del telefono

    2. Spegnete il telefono , entrate in Download Mode e collegate il telefono al PC

    3. Dalla cartella "ROOT-RECOVERY" fate partire "flash_recovery.bat" , selezionate poi la recovery e installate . Dopodichè entrate nella TWRP e installate il file "UPDATE-SuperSU-v2.46.zip"



    COME CAMBIARE IL LOGO DI AVVIO :​


    Entrate in Download Mode , collegate il telefono al PC e dalla cartella "Dark_MotoLogo" avviate "flash_logo.bat"


    RIPRISTINARE IL LOGO DI AVVIO e LA RECOVERY STOCK :​


    Dalla cartella "Default" fate partire "flash_logo.bat" e "flash_recovery.bat"


    FONTE : XDA
     
    Ultima modifica: 17 Apr 2015
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. Maxritmo

    Maxritmo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti...

    ho seguito la discussione e ho portato a 5.1 il mio moto g...(xt1032 8gb)

    fin quì tutto bene... il telefono funziona... e tutto... contentissimo... (subito non riuscivo perchè ho "sorvolato" la questione che prima dovevo sbloccare il bootloader :p )

    ora la seconda parte della guida a me non riesce di farla...

    premetto che uso un pc con xp (magari cambia qualcosa e mi "frega lì" )

    se clicco ad installare adb-setup-1.4.2. per quanto provi... mi dà sempre 0 file copiati... non capisco perchè (se già copiati o se proprio per qualche motivo non lo fà)...

    fatto stà che se provo qualsiasi altro comando... non funziona nulla... nè flash memory nè flash logo nè altro...

    dovè che sbaglio? (magari è una stupidata)...





    ovvero da root & twrp in poi... nebbia...
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , che devi farci con adb setup nella seconda parte della guida ? Per la recovery devi installarla tramite promt dei comandi e supersu lo flashi poi da recovery stessa

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  4. Maxritmo

    Maxritmo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    risolto...

    posto magari a qualcuno capita... e può servire...

    alla fine ero convinto di aver fatto il root... ma evidentemente mi sbagliavo...

    ho fatto tutto con "cf-autoroot" e una volta rootato ho installato l update ecc... ;)

    sapevo che mi perdevo in un bicchier d'acqua... :D

    grazie lo stesso comunque ;)