Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

gps acer a500 ha problemi?

Discussione in 'Acer Tablet' iniziata da daniregg, 25 Apr 2011.

  1. daniregg

    daniregg Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho aperto un nuovo thread per sapere per bene come funziona il gps nel vostro dispositivo...

    Da dentro casa fa fatica a trovare la posizione, e quando la trova e' errata di almeno 1km, refresho molte volte ma rimane uguale. Provando alla aria aperta trova la posizione prima ma cmq nello stesso punto sbagliato... Se provo invece che dall'applicazione di googlemap dal sito, l'errore rimane ma addirittura peggiore, rileva una posizione sbagliata ancora piu' lontana!

    E' risaputo che il gps al momento ha dei problemi o sono problemi di mappazione? O e' il mio tablet ad avere problemi?
     
  2. giorgiolongo

    giorgiolongo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    non ho riscontrato problemi di errore ma è vero che solo GPS in casa non prende, con GPS e Wifi (si perchè usa anche quelle, io non lo sapevo) è preciso.

    Per strada con solo GPS non trovava posizione neanche in macchina, per strada c'era troppa luce per provarlo...

    Insomma non è un navigatore satellitare... :'(