Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gps htc dream G1 dubbi e applicazioni

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da cenzou, 14 Ago 2009.

1. cenzou

cenzou Baby Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    ;) Da pochi giorni sono entrato in possesso di un Htc dream Tim ancora da sbloccare o_O e prima di cambiare firmware e quantaltro volevo provare le sue connessioni quali wifi e gps,
    su quest'ultimo mi sono sorti dei dubbi in quanto nn riesco a collegarmi con la rete gps anche per una semplice ricerca della mia posizione si capisce che mi sono posto in zone all'aperto senza alberi o edifici circostanti :cool: ,
    successivamente ho scaricato dal market uno dei navigatori consigliati su questo forum Nav4All ma altre ad aspettare invano nn sono riuscito a connettermi a nessun satellite
    percio' arrivando al punto volevo sapere se qualcuno aveva problemi di questo genere e nel caso illuminarmi e levarmi un bel dubbio
    nel caso grazie in anticipo :p

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Il GPS dell'HTC Dream nei primi avvii non è perfetto, clicca più volte "Mia posizione" finchè prima o poi non rileva la tua giusta posizione. Ti ricordo che per usare GMaps devi avere una connessione dati attiva se no ovviamente non vedi niente nella mappa :p