Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Grand Neo non ricevo e non effettua più chiamate e messaggi

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Lucuzorru, 20 Mar 2016.

  1. Lucuzorru

    Lucuzorru Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti Sono nuovo quindi se ho sbagliato Sezione chiedo Scusa
    4 giorni fa ho comprato Samsung Galaxy Grand neo Plus per mia moglie di Seconda mano
    il telefono Funzionava Perfettamente ma da 2 giorni come da titolo non riceve ed effettua piu chiamate
    il nome operatore esce..la linea è piena...la scheda funziona perchè l ho testata sul mio cell
    nessuna scheda funziona su quel telefono...Prima di buttarlo che non ho la Garanzia ci sta qualcuno che ha avuto un problema Simile?come l ha risolto..vi prego aiutatemi
     
  2. Lucuzorru

    Lucuzorru Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Dimenticavo...ho ripristinato il cell varie volte..sia dal telefono che con kies e hard reset ma nulla
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, con una sim inserita nel telefono.. se vai in impostazioni > info telefono > nella voce banda di base/Modem ci vedi scritto sconosciuto? hai provato a ripristinare il Firmware con Odin?

    sposto in altri terminali samsung.
     
  4. Lucuzorru

    Lucuzorru Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie x aver risposto...sono andato dove hai detto tu e sotto banda base ci sono varii numeri e lettere,.,domani provo con odin e ti faccio sapere..ancora grazie
     
  5. Lucuzorru

    Lucuzorru Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare..Ripristinato con Odin ma nulla...altri suggerimenti?
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Dici che l'hai preso di seconda mano.... Da un privato? Hai modo di contattarlo?
    Mi viene il sospetto che sia uno di quei casi in cui il telefono viene bloccato dall'operatore perché non si sono finite di pagare eventuali rate

    Sent from my bacon
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se vedi numeri/lettere nella voce banda di base non hai problemi di codice IMEI ecc.. le classiche prove le hai fatte tutte. se il cell non è più in garanzia.. ti conviene lasciare perdere.




    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
     
  8. Lucuzorru

    Lucuzorru Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    comunque ho notato che esce la scritta :inoltro chiamata condizionato attivo
     
  9. Lucuzorru

    Lucuzorru Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    allora vi spiego subito..io abito in Uk..i telefoni si acquistano solo tramite opertore...in questo caso io avendo iphone 6 quando l ho acuistato sapevo che era bloccato con network EE ,quindi ho messo la scheda EE è il tel Funziona...anche in questo caso il GRAND neo plus è bloccato su EE quindi di conseguenza ho messo la scheda EE ed ha funzionato per diversi giorni...poi il blocco totale...conosco il tipo e mi ha detto che nn ha mai avuto di quest0i problemi