Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

*GRATIS* Amore Tra Detective: Storia Giochi Con Scelte

Discussione in 'Giochi' iniziata da majica85, 23 Mag 2018.

  1. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Google Play Link - https://goo.gl/PvjBRR


    Amore Tra Detective: Storia Giochi Con Scelte

    [​IMG]


    Amore Tra Detective: Storia Giochi Con Scelte è una nuovissima storia d'amore in italiano con molti episodi interessanti e accattivanti storie di criminalità giochi di mafia! Aiuta la nostra eroina principale a dimostra che lei è un vero detective, capace di investigare scene del crimine e risolvere omicidi misteriosi! Giochi di scelta multipla! Trova il tempo per l'amore in questi "giochi di storie con episodi" virtuali! Scegli la tua fine per queste "storie poliziesche gratuite": partecipa a un'indagine per omicidio, risolvi casi misteriosi, interroga testimoni e sospetti e metti fine alle guerre di mafia e crimine organizzato nella tua città! Entra nella mente del criminale dietro il misterioso omicidio - gioca arrestare i criminali giochi e risolvi crimini e misteri nei migliori "giochi della storia d'amore" con capitoli ed episodi! Se sei un fan della racconti poliziesche, giochi di investigazione del crimine, storie d'amore e romanzi virtuali. Scarica gratis "giochi d'amore" 2018 e "scegli la tua storia" oggi! Giochi con scelte e conseguenze. Investigatore italiano gioco!

    [​IMG]

    FARE GRAVI LAVORI DI DETECTIVE: Indagare sugli indizi, seguire le piste e interrogare i sospetti e uccidere i testimoni per ottenere la verità!
    LEGGI STORIE INTERATTIVE: gioca a giochi di simulazione e giochi sulle decisioni!
    FUGA SITUAZIONI PERICOLOSE: negozia con i criminali, schiva un proiettile, proteggi il tuo partner!
    RISOLVI I CASI CRIMINALI: Scopri chi ha ucciso un giovane chitarrista - cattura i colpevoli in flagrante e proteggi i testimoni dei casi da gangster arrabbiati!
    TROVA IL TUO VERO AMORE: un bel detective o un artista romantico - chi sarà il tuo principe alla fine affascinante?
    ABITO PER SUCCESSO: casual, trendy o chic - gioca a giochi di vestire e trova il tuo stile preferito!
    SCRIVI LA TUA STORIA: la tua scelta è importante - scegli la tua finale nei migliori giochi di simulazione 2018!

    LINGUE SUPPORTATE: English, Deutsch, Español, Français, Italiano, Polski, Português, Slovenčina, srpski, Türkçe, Русский,العربية.

    [​IMG]