Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GRATIS] Cross Puzzle: un nuovo e divertente puzzle game!

Discussione in 'Giochi' iniziata da neurofrank, 5 Mag 2014.

  1. neurofrank

    neurofrank Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, da poco è online il mio primo giochino per android. Si chiama Cross Puzzle. E' un piccolo rompicapo che ho creato quando non avevo nulla da fare. Spero vi piaccia.

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cross.neurofrankdev

    Screenshot 2014-05-02 14.03.53.jpg SC20140502-160348.jpg SC20140422-164331.jpg

    DESCRIZIONE:

    Sei un appassionato di rompicapo? Cross allora è quello che fa per te! Cross è un rompicapo che ti farà uscire di testa, per davvero!

    Sfida te stesso e completa i livelli utilizzando il minor numero di mosse possibili e ottieni la massima ricompensa. Il tuo obiettivo è quello di ottenere la figura che troverai nell'angolo in alto a destra dello schermo, cliccando le caselle. Ogni volta che cliccherai una casella quella cambierà colore assieme alle caselle vicine.

    La difficoltà incrementale e le differenti modalità di gioco, ti offriranno livelli sempre più difficili ed avvincenti. La difficoltà novizio è solo un assaggio, la difficoltà impossibile è un vero inferno!