Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GRATIS] Valkyrie Crusade, gioco di carte collezionabili stile manga

Discussione in 'Giochi' iniziata da Funnyleaf, 16 Mag 2013.

  1. Funnyleaf

    Funnyleaf Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei segnalarvi un nuovo gioco uscito a Marzo, si chiama Valkyrie Crusade.

    [video=youtube;z90Tr7BZjN4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z90Tr7BZjN4[/video]​

    Ecco una mia descrizione:

    Valkyrie Crusade è un nuovo gioco di carte collezionabili per iOS e Android sviluppato da Nubee Tokyo Ltd.
    L'obiettivo del gioco è quello di sviluppare il proprio regno grazie all'aiuto di oltre 200 bellissime maiden in stile manga da collezionare, che potremo potenziare e far evolvere.
    Costruire strutture da cui ricavare risorse permetterà di affrontare al meglio le battaglie che ci attendono, e interagire con i nostri alleati garantirà ricompense.
    Grazie alle meravigliose creazioni di talentuosi artisti e alle musiche composte da Motoi Sakuraba l'esperienza di gioco risulta davvero gradevole.

    L'App è gratuita e ha un Gem Store con soldi reali, ma si riesce a giocare tranquillamente anche senza shoppare, semplicemente ci si impiega di più. Gli aggiornamenti sono frequentissimi, ogni giorno ci sono eventi e quest nuove che aiutano a conquistare carte rare.
    Il gioco è disponibile in Inglese.
    Abbiamo da poco creato una fanpage su Facebook, si chiama Valkyrie Crusade Italia e contiene guide, consigli ecc...per cui se avete bisogno di aiuto o siete curiosi passate pure a dare un'occhiata :)