Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Grave e misteriosi problemi samsung Galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da finni2002, 11 Ago 2011.

1. finni2002

finni2002 Baby Droid

Iscritto:
    10 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve, prima di tutto mi presento, mi chiamo Paola sono fiorentina e fino a pochi giorni fa felice possessore di un Galaxy Android S i9000, venivo da Iphone 3gs e ero felicissima del nuovo acquisto, preso in internet su Ebay, avrebbe dovuto essere nuovo almeno così mi era stato detto e in effetti lo sembrava davvero, c'era solo un foglio che lo accompagnava e ne dichiarava la provenienza da Fastweb Italia. Inutile il mio tentativo di rintracciare il venditore che in due mesi dall'acquisto pare sparito nel nulla come pure il suo account su Ebay. Comunque veniamo al problema, una mattina dopo aver ricaricato il telefonino provo ad accenderlo e mi accorgo che appena parte il logo con la scritta Galaxy S resta li bloccato poi si spenge dallo schermo per poi ricomparire per un loop infinito come se si accendesse o spengesse continuanamente. Ho provato a collegarlo al pc ma niente di fatto non viene rilevato, allora provo la procedura dei tre tasti e sia con volume up che dow il telefono reagisce e entra in entrambe le condizioni, provo quindi a metterlo in dawnload e installo una rom esattamente la 2.3.3 usando naturalmente Odin e il pit 512, la procedura procede fino alla fine il telefonino si riavvia e si ferma nella modalità di reboot come se avessi fatto la procedura 3 tasti volume UP, faccio vari tentativi compreso il wipe e il reset e il rebbot ma ottengo la solita condizione lampeggiante di prima ossia niente di fatto. La cosa insolita è stata quando ho provato ad installare la rom 2.2.1 riaccendendo il telefonino, dopo il logo Galaxy s parte sia il suono che la prima schermata di avvio con la grafica, penso che ce l'ho fatta e invece dopo la grafica lo schermo si abbuia e non succede più niente, idem il computer con kies non lo rileva. Ho inutilmente provato olte altre rom ma sempre lo stesso risulutato, con alcune parte l'animazione di avvio e resta buio e con altre resta solo la prima scritta Galaxy s che dopo qualche secondo si spenge per poi ricomparire all'infinito. Spero di essermi sppiegata bene, scusate se mi sono dilungata ma sono voluta entrare nei dettagli precisi per farvi capire. Adesso vorrei chiedervi se c'è qualche altro modo per poterlo recuperare o se dvo rassegnarmi a buttarlo in un cassetto in quanto la garanzia non risponderebbe non avendo nessun scontrino. Ultimamente mi era pure venuto un dubbio che il telefonino fosse stato acquistato illegalmente dal venditore ebayer a fastweb e in qualche modo fosse stato bloccato dal gestore, ma forse mi faccio delle paranoie. grazie infinite delle vostre risposte e mille baci per chi potrà essermi utile ma anche per chi tentarà ugualmente. Paola

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: Grave e misteriosi problemi samsung Galaxy s

Il fatto che il venditore sia misteriosamente scomparso non è molto confortante, spero per te non sia una fregatura.
    Per il tuo problema mi sembra che tu abbia già provato quasi tutto ma prova a flashare la rom jpu (2.2.1, dovresti trovare il link da qualche parte nel thread sulla cyanogenmod nella sezione in generale, oppure chiedi li che qualcuno te lo posti) con odin, re-partition "tickato" e pit 512. Prima di flashare questa togli anche la sim ed una eventuale sd esterna. Facci sapere se riparte e buona fortuna :)

Genn_X2â„¢ & TapaTalk @ GT-I9000