Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

grave problema con la batteria!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Domezena, 25 Ott 2014.

  1. Domezena

    Domezena Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti come anticipato dal titolo non riesco piu praticamente ad usare il mio s4 mini per una velocissima (è dire poco) perdita di batteria durante l'utilizzo. Per farvi rendere l'idea ieri avevo calibrato la batteria avendo quindi la carica completa verso le 14. adesso sono le 2 passate e l ho usato davvero ma davvero poco:
    1 ora e 51 minuti di schermo acceso
    6% di utilizzo Facebook
    5% youtube

    praticamente non l ho usato.. ebbene adesso ho 27% !!! mesi fa con un utilizzo abbastanza intenso arrivo fino a sera.. con lo stesso utilizzo adesso forse arriverei a mezzogiorno. Ho provato a effettuare la calibrazione piu volte ma niente la batteria non dura piu niente.

    qualcuno sa dirmi come poter eliminare questo problema anche perche in questo modo non posso piu usarlo!

    grazie a tutti!!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Come prima cosa sistema il titolo come da Regolamento ;)
    Per quanto riguarda le batterie è normale che nel tempo rendano meno, io oramai appena posso attacco il telefono al pc mentre sono al lavoro.
    Prova a postare qualche screenshot per vedere quali app consumano più batteria

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo