Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Grave problema con la batteria

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da 27simo27, 1 Feb 2011.

  1. 27simo27

    27simo27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie, chiedo a LG: potete indicarmi un centro assistenza a Milano Centro cui mi possa rivolgere?
    È possibile che io ottenga solamente la sostituzione della batteria o devo lasciar loro anche il telefono (considerando che non ne ho di sostitutivi)?
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Qui trovi la mappatura dei centri: link. :)

    E' possibile che ti cambino subito la batteria, senza che depositi il terminale. Ad ogni modo puoi telefonare e chiedere, così avrai la risposta certa.

    Facci sapere com'è andata :)
     
  3. 27simo27

    27simo27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ho girato un paio di centri di assistenza + il centro di raccolta di Milano, mi hanno tutti detto che effettivamente la batteria ha problemi (potrebbe anche essere il cellulare che "assorbe" troppa batteria per funzionare, mi hanno riferito che in quel caso è necessaria una taratura); tuttavia, nessuno di essi si è dimostrato disponibile a sostituirmi la batteria immediatamente. Mi hanno unanimamente detto che dovrei lasciare il telefono per almeno 10 giorni, e nessuno mi può fornire un cellulare di cortesia nell'attesa.
    Io utilizzo il telefono per lavoro, e non posso stare senza il telefono per neanche due ore. E onestamente non ho intenzione di spendere 50 euro per una batteria, nè tantomeno 300 per un cellulare sostitutivo.
    È possibile che le uniche soluzioni siano queste??

    Ciao

    S.
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, i nostri centri di raccolta "ufficiali" sono tutti muniti di telefono sostitutivo, quindi consigliamo di accertarsi che sia un centro ufficiale LG, e questo lo si può vedere al seguente link :)