Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gravity Box su CyanogenMod

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Omar, 31 Dic 2013.

  1. Omar

    Omar Guest

    Mi rivolgo agli eventuali utilizzatori di Gravity Box su rom Cyanogen 11.
    Qualche tempo fa ho scoperto Xposed e dei suoi moduli, tra i quali spicca Gravity Box con cui si possono apportare varie modifiche grafiche tipiche di rom custom senza installare queste ultime.
    Ad esempio ho potuto spostare l'orologio al centro, colorare le icone a mio piacimento (adoravo le icone azzurre per kitkat!) attivare la torcia a schermo spento premendo vol- , e queste sono solo alcune di quelle che ho messo e solo una piccola parte di quelle disponibili.
    Dopo questa premessa il problema: dopo alcuni giorni (una settimana circa) il telefono diventa laggoso. Niente di trascendentale ma si nota soprattutto nell'entrare e uscire dalle app. Visto che nel mio telefono una rom non resiste più di un paio di settimane (per poi tornare sempre all'amata cyano [​IMG]) volevo sapere da altri eventuali utilizzatori di questa combinazione se presentano dei lag. Giusto per vedere che non sia colpa dei miei continui flash di rom.
    Ho già provato due volte a mettere Gravity e dopo qualche giorno il problema si ripresenta