Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Grosso problema account google.

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da cichis1, 18 Ott 2013.

  1. cichis1

    cichis1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, ho un problema con l'account google, vi spiego cosa mi è successo:
    ieri ho fatto l'aggiornamento all'ultima cyanogen, ho avuto alcuni problemi post upgrade ed ho deciso di fare downgrade ad una versione precedente (che mi funzionava), questo ha causato il non riavvio del telefono praticamente la schermata si bloccava sulla schermata della cyanogen. Ho pensato di entrare in recovery e di eseguire il procedimento di pulizia e installazione del firmware, tutto sembrava funzionare, il telefono si riavviava...unico (grosso) problema è che nelle gestione degli account e scomparso google..quindi non posso più collegarmi al play store e sincronizzare la rubrica. Cosa è successo?che devo fare?

    grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai flashato le gapps ?
     
  3. cichis1

    cichis1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie per l'aiuto. No, non so nemmeno cosa siano...quindi devo installare le gapps e si risolve?Domanda..come mai è successa questa cosa?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    e si ci vogliono per forza altrimenti non hai l'account di google e il play store
     
  5. cichis1

    cichis1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    fantastico grazie mille, adesso mi sento molto meglio!!!Ma una curiosità....cosa è successo rispetto alle altre volte per ritrovarmi in questa condizione?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma parli di cyano ufficiale o versioni unofficial ?
     
  7. cichis1

    cichis1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    credo siano ufficiali, un mio amico l'ha installata...adesso faccio gli upgrade nella sezione Aggiornamento CyanogenMod e non mi era mai capitata questa cosa.
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se è ufficiale sicuramente ci vogliono le gapps, in alcune versioni non ufficiali sono già incluse
     
  9. cichis1

    cichis1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok capito grazie per la spiegazione e per la risoluzione :)!!!Adesso a lavoro ;)