Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Grosso Problema LauncherPRO...

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da sentenza69, 8 Gen 2011.

  1. sentenza69

    sentenza69 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve Ragazzi,

    ho un problema simile a quello di GELLA88.
    ciao ragazzi, ho un problema
    La versione attuale di LAUNCHERPRO (installata sulla LS 2.1.4) mi è scaduta...
    a questo punto mi compare l'avviso di passare a una versione più aggiornata ma il telefono è bloccato: non mi riesce a caricare la pagina (la carica ma mi rimane bianca rendendo quindi il liquid una saponetta nera...) e non mi lascia accedere a qualsiasi funzione dello smatphone...
    Ho provato a riflashare ma mi sa che il debug USB non è attivato (devo averlo disattivato io per errore...) e quindi niente malez...

    A questo punto mi è venuto anche in mente di buttarci sopra la 2.2 di mcboy... ma ce la farò?

    AIUTO!!!
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, ma il debug usb e la recovery sono due cose diverse, se vuoi entrare in recovery, lo puoi fare con quickboot, se noj vuoi usare la combinazione di tasti. comunque dimmi se hai adb installato sul pc ???
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    vai in questo post, intanto, se hai già adb funzionante risolvi al volo su LS2.1.4: post53611.html#p53611
     
  4. sentenza69

    sentenza69 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    GRAZIE... procederò con ADB...
    :'(
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Guarda che se hai già adb funzionante è questione di un quarqto d'ora compreeo il download e il tempo di leggere...
     
  6. sentenza69

    sentenza69 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    hai ragione Yann... ma la mia situazione "connessione internet" è attualmente disperata...

    comunque ho risolto tutto con ADB!!

    Anche se ho visto che quelli di Launcherpro hanno risolto nella serata di ieri il problema...

    GRAZIE ANCORA!! ;) ;)