Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Grosso problema

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da CaoCao, 5 Dic 2012.

  1. CaoCao

    CaoCao Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti. Spero sia la sezione adatta :-\ in questi giorni abbiamo completato l aggiornamento familiare a smartphone ... io ho un galaxy s3 e mio padre ha acquistato un optimus L9. Il mio non da problemi ... l optimus e andato bene sino a che non ho installato android 4,0,4... da allora si blocca sempre. Lo schermo diventa insensibile e il dispositivo e inutilizzabile ... fino a sabato non riesco ad andare al negozio per arrabbiarmi con qualcuno per avermi venduto un aggeggio rotto... però prima voglio assicurarmi che non sia un banale conflitto di programmi !
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova con un hard reset

    sposto in lg optimus l9
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Grosso problema

    Sicuramente dopo ogni aggiornamento con gli LG viene consigliato di fare un ripristino impostazioni di fabbrica.

    1- installa SMS backup dal play store, avviarlo e fare un backup degli sms .
    2- salva tutto quello che sta sulla sdcard interna in una cartella del pc. 3- fai il ripristino impostazioni di fabbrica.
    4- preinstallati le tue applicazioni e sms backup play store.
    5- ripristina gli SMS con SMS backup.
    6- rimetti i contenuti media della tua sdcard interna al loro posto e hai finito.



    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2