Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Grossoshop.net: Vostri feedback/consigli/richieste e Nostre promozioni/contest/coupon sconto

Discussione in 'Mercatino' iniziata da grossoshop.net, 11 Mag 2017.

  1. mototo05

    mototo05 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    3
    Il mio feedback su Grossoshop è decisamente positivo in quanto ritengo che sia un' azienda molto seria e soprattutto efficiente. Spedizioni immediate e risposte rapide a tutte le eventuali problematiche,
    in particolare il servizio di assistenza in garanzia nel mio caso ha superato notevolmente le mie aspettative ma soprattutto gli standard a cui ero abituato con le marche più blasonate di cellulari! Il mio voto è 110 e lode!

    Complimenti, continuate così!
     
    A uLtiMo125, grossoshop.net e Matty22 piace questo elemento.
  2. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    Informiamo tutti gli utenti che in occasione della chiusura estiva:

    - Servizio spedizione ordini
    Tutti gli acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 Agosto saranno evasi e spediti a partire dal giorno 28 Agosto.

    - Servizio Ticketing pre-acquisto/annullmenti ordini/richieste di reso
    Tutte le richieste e le domande invitate dal giorno 10 Agosto al giorno 27 Agosto non saranno prese in carico dal Team di GrossoShop.
    Invitiamo tutti i nostri clienti a contattarci con un nuovo ticket a partire dal giorno 28 Agosto.

    - Servizio Ticketing post vendita e Assistenza/DOA
    Tutte le richieste di assistenza inviate dal giorno 10 Agosto al giorno 27 Agosto non saranno prese in carico da Team di assistenza di GrossoShop.
    Invitiamo tutti i nostri clienti a contattarci con un nuovo ticket a partire dal giorno 28 Agosto.
    Tutti le pratiche di assistenza in corso saranno “congelate" dal giorno 10 Agosto al giorno 27 Agosto, la gestione dei casi di assistenza in corso riprenderà regolarmente il 28 Agosto.




    Promozioni e Offerte
    Durante la chiusura estiva le offerte non si fermano, raddoppiano!

    Spedizione GRATIS per gli ordini effettuati dal 3 Agosto al 27 Agosto
    Tutti gli ordini/acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 Agosto avranno la spedizione GRATIS.
    Ps. Come già indicato tutti gli ordini/acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 saranno evasi e spediti a partire dal giorno 28 Agosto.

    Tre accessori GRATIS per gli ordini effettuati dal 3 Agosto al 27 Agosto
    Tutti gli ordini/acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 Agosto riceveranno tre accessori GRATIS: Pellicola standard, Vetro temperato e Cover in silicone.
    Non c’è bisogno di aggiungere gli accessori al carrello, gli stessi saranno inseriti nel pacco per tutti gli ordini.
    Ps. Come già indicato tutti gli ordini/acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 saranno evasi e spediti a partire dal giorno 28 Agosto.


    Il codice sconto per ottenere la spedizione GRATIS e i 3 accessori in omaggio è:


    SUMMER2017


    Nota bene: I tre accessori non devono essere aggiunti al carrello. Saranno inseriti in automatico nel tuo ordine se avrai applicato il codice sconto.



    Prodotti Scontati dal 3 Agosto al 27 Agosto
    Dal giorno 3 Agosto al giorno 27 Agosto ci saranno una serie di promozioni a tempo.
    Oltre alla spedizione GRATIS e gli accessori in Omaggio ci saranno una serie di prodotti super-scontati!

    Segui la nostra sezione OFFERTE SPECIAL e non perdere le occasioni di questa estate.
    Le quantità sono limitate, quindi non aspettare troppo perché i prodotto potrebbero terminare.
    Ps. Come già indicato tutti gli ordini/acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 saranno evasi e spediti a partire dal giorno 28 Agosto.

    Auguriamo a tutti i nostri clienti un sereno e rigenerante mese di Agosto.
    Ps. Dal 28 Agosto ci saranno tantissime novità!
     
    A uLtiMo125 e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ho avuto a che fare indirettamente con GrossoShop invitando amici e parenti ad acquistare dal loro store. Ottimi smartphone, serietà, qualità garantita ne fanno lo shop online migliore che si possa trovare. Recentemente ho avuto un problema, ma l'assistenza, il secondo punto forte di questo store, ha gestito il problema egregiamente, in tempi record.
    La mia esperienza con GrossoShop? Ottima! Tornerò certamente ad acquistare da loro.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A grossoshop.net, uLtiMo125 e Matty22 piace questo elemento.
  4. Nicola20

    Nicola20 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    2
    Anche il mio feed è positivo... assistenza veloce e soddisfacente.
     
    A Matty22 e grossoshop.net piace questo messaggio.
  5. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    https://goo.gl/R5cyTk

    per chi mi aveva chiesto la versione internazionale 4/64 con frontale nero (qualcomm edition)
    spedizione gratuita e 3 accessori omaggio con coupon SUMMER2017


    [​IMG]
     
    A uLtiMo125 e Matty22 piace questo messaggio.
  6. Piggetto

    Piggetto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Daniele,

    sto per procedere all'acquisto sul Vostro sito di 2 telefoni Xiaomi (Redmi Note 4 e Redmi 4X) vedo che i codici sconto non sono più utilizzabili e vorrei sapere se è possibile ricevere qualche promo visto l'acquisto di 2 telefoni e alcuni accessori.

    Grazie
    Pierluigi
     
  7. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    potresti acquistarli sul conostro shop ebay approfittando della promo sconto 20% paypal
    (funziona solo tramite app ebay e non da pc)
    coupon PCOUPONAPP17
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  8. Piggetto

    Piggetto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Grazie della pronta risposta, non sarebbe male come cosa ma mi sembra di vedere che il modello "XIAOMI REDMI NOTE 4 VERSIONE INTERNAZIONALE 4/64GB - NERO" con Snapdragon non sia presente... :( (ho visto solo quello col mediatek).

    Pensi che possa tornare presto in magazzino?? Inoltre che mi dici di questo modello verrà supportato ancora per un po o convenie buttarsi su un m5x o similar?

    Grazie ancora
    P.
     
  9. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    con xiaomi onestamente meglio sempre puntare su nuovi device, sta succedendo da un po' che escano sempre nuovi moldelli....e se questo è un bene per la scelta...come rovescio della medaglia è il sempre piu' lento rilascio di aggiornamenti.
    Mi5x è un bel device ( ma non ha banda 20)

    oppure 143€ per questo: http://www.#######/itm/Xiaomi-Redmi...-Version-4G-LTE-B20-800MHz-Nero-/152623605534
     
  10. Smoker46

    Smoker46 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ho ordinato il 28 mattina da eBay (con il codice sconto gentilmente comunicato da Daniele) un note 4 internazionale 64/4!

    Non vedo l'ora che arrivi!
    Intanto grazie mille per la cordialità e velocità nelle risposta!
     
    A grossoshop.net piace questo elemento.
  11. Piggetto

    Piggetto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Purtroppo per questo modello prenderei solo il 4gb 64gb, andare sotto queste specifiche significa che tra 1 anno potrei soffrire... La mia ragazza ha il 3gb 32gb, preso da 6 mesi circa e vedendo che va bene mi sarei buttato su un modello di cui non sono completamente soddisfatto ma solo con 4gb e 64gb, l'ideale per le mie esigenze sarebbe mi5 4gb 128gb con schermo 5,15 che ah tutto anche NFC (manca solo banda 20 forse) ma costa troppo...

    Niente da fare, devo sperare che lo rimettano in stock, altrimenti devo trovare una alternativa... Puoi informarti per favore se tornano in magazzino?
     
  12. Piggetto

    Piggetto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2

    Sto rosicando.. quello che volevo prendere io!!! arghhhh
     
    A grossoshop.net piace questo elemento.
  13. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    certamente, tieni d'occhio il nostro canale telegram e pagina FB ;)
     
  14. Davsim

    Davsim Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ottimo servizio di assistenza ricevuto via email, grazie a George per essermi venuto incontro :)
     
    A grossoshop.net piace questo elemento.
  15. Piggetto

    Piggetto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Mi dici che il codice è scaduto.. Appena provato adesso su app ebay per per Xiaomi redmi 4x 3/32gb nero:
    http://........../itm/Xiaomi-Redmi-...410088?hash=item2384f39068:g:iNIAAOSwKytZHzSg

    :(

    Niente non me ne va bene 1 ...
     
    A grossoshop.net piace questo elemento.
  16. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    Promo valida solo per il 2 e 3 settembre 2017
    [​IMG]

    Saluti
    DanieleGS
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  17. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao Daniele, sbaglio o l'immagine non si vede?

    EDIT; ho ripristinato l' immagine

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 2 Set 2017
    A grossoshop.net, Matty22 e uLtiMo125 piace questo elemento.
  18. FederiLino264

    FederiLino264 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    3
    Comprato un redmi 4 pro a marzo, purtroppo mi si è rotto e grossoshop mi ha supportato con il suo servizio clienti, e siccome il problema era troppo grave e richiedeva una riparazione lunga, mi hanno rimborsato il valore del telefono dandomi un buono per acquistare un nuovo telefono. Ho ordinato ieri uno xiaomi redmi 4 note versione internazionae 4GIGA/64. Spero di riceverlo al più presto, magari inizi settimana prossimi.

    Grazie ancora per il supporto!!! Store affidabile e consigliato!!!
     
    A uLtiMo125, grossoshop.net e Matty22 piace questo elemento.
  19. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    #Xiaomi Mi A1 sta arrivando sui grandi schermi di Grossoshop.net
    Lascia il tuo nome e indirizzo mail per essere avvisato immediatamente non appena Mi A1 sarà disponibile nei nostri magazzini.
    https://goo.gl/rERxSa

    IMG_20170907_191424.jpg IMG_20170907_191525.jpg
     
    A Omar, kalel77, Matty22 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. Omar

    Omar Guest

    Ho letto un po' di articoli e non ho ancora capito se avrà la banda 20

    Sent from my bacon