Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GrossoShop...pareri, opinioni ?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Teo28, 28 Giu 2016.

  1. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Questo si, la stessa cosa succede anche con la versione da 2gb del redmi note 3 e del 3pro (non nei bench) ma dall'accensione e la prima apertura delle applicazioni, poi però quando si va ad aprire una app dalle app recenti che è stata aperta prima e lasciata in background la versione da 2gb impiega quasi 1 secondo, quella da 3gb apre in modo istantaneo senza prima mostrare il display tutto bianco

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  2. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Sicuramente 1GB in più non fa mai male...però tutta questa differenza in merito anche alla differenza di prezzo tra le due versioni mi ha fatto optare per quella da 2GB.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Lo hai preso da Gearbest? Mi tentava l'altro giorno era a prezzo regalo.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  4. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    No preso su grossoshop al momento la versione dello Xiaomi Mi4 2/16GB LTE è stata ritirata da gearbest dallo store.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. OrazioGrinzosi

    OrazioGrinzosi Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato tre terminali su questo sito.
    Due mi4c per i miei zii e un mi5, a soli 244 spedito, per me, dato che il nexus 5 mi sta abbandonando :(.
    Il primo mi 4c mi è arrivato entro gli 8/10 giorni effettivi dichiarati ( contando la festa nazionale cinese come extra); per quanto riguarda gli altri terminali li hanno comunque presi in carico dopo poche ore, inviando subito le informazioni per mail.
    Assolutamente consigliato.
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche io mi sono trovato benissimo quindi a volte anche se il prezzo di grossoshop è di 8/10 euro maggiore rispetto agli altri preferisco comprare da loro,soprattutto per l'assistenza pre e post acquisto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. Clasammy

    Clasammy Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    assisrtenza cortese e veloce
     
  8. leofranz

    leofranz Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Pessima esperienza
    Pessima esperienza. Smartphone ordinato l'8 dicembre 2017, è arrivato il 4 gennaio 2018 (1 mese dopo). Doveva essere un regalo di Natale ma niente. Forse utilizzano lo stesso sistema degli shop online gestiti da cinesi? Dove la merce viene ordinata sul loro sito, loro aggregano gli ordini dei clienti e spediscono ogni 1 o 2 settimane dalla Cina e da lì i telefoni vengono spediti in tutta Europa tramite corriere? Mistero. Niente di male se non fosse a saperlo prima, considerando i tempi, non avrei mai ordinato da loro. Alla fine ho trovato lo stesso smartphone (sebbene di colore diverso) su eBay a 36 EURO in meno, ed era spedito da Roma.

    Volevo aggiungere, capisco che si era prima delle feste di Natale pero' ahime siamo abituati ad Amazon e compagnia bella, Magari mettere un bel banner dal 1 dicembre e scrivere in chiaro che gli ordini molto probabilmente, per non dire sicuramente, non arriveranno per Natale sarebbe stato gradito.

    Ripeto, quando ho visto la mala parata, Il 14 Dicembre 2017 ordino lo stesso modello di telefono da un venditore eBay, che per giunta aveva un prezzo minore, che apparentemente spediva da Roma (Formello), e mi e' arrivato il 18 Dicembre (Lunedi).
    Ovviamente l'ordine di Grossoshop non era cancellabile.

    Voglio inoltre aggiungere che questa mia recensione era presente su Trustpilot, ma evidentemente non gradita da Grossoshop che ha asserito non fossi un cliente vero facendola rimuovere.
    Trustpilot ha richiesto fattura, che io ho puntualmente inviato via email ma ad oggi la mia recensione non e' piu' visibile su quel sito. Scopro poi che trustpilot ha un servizio a pagamento per le aziende che vogliono interfacciarsi con i clienti....da li' poi tirate voi le conclusioni.
     
    Ultima modifica: 22 Feb 2018
  9. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Qui ogni tipo di critica, positiva o negativa se costruttiva è sempre ben accetta. Compito nostro è comunque cercare di mediare le cose, e dato che un esponente dello shop da te citato è un nostro utente, lo invito (se vuole e lo ritiene opportuno) a contattarti, qui o in privato.
    @grossoshop.net

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk