Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gruppi per la rubrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da mattew1984, 28 Dic 2010.

1. mattew1984

mattew1984 Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, io ho preso l'ultima versione del Samsung Galaxy S e sto imparando a usarlo. Alcune cose sn molto intuitive, mentre altre richiedono un pò di tempo.
    Sottolineo che è il primo samsung che prendo...prima ho sempre avuto nokia.
    Il mio piccolo problema è inserire in rubrica nuovi nomi e metterli nei vari gruppi che ho creato.
    Esempio, sn in gruppi ... clicco "amici" ... clicco "aggiungi membro" ... mi dice "nessun contatto" ... tengo premuto in basso a sinistra e mi appare "cerca contatto" ... trovato il nome del contatto, lo clicco e mi vengono fuori i suoi dati ... e da li nn so più come fare a salvarlo nel gruppo.
    Qualcuno mi sa aiutare???
    Grazie

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Il contatto deve essere salvato nella memoria del telefono per essere inserito in un gruppo, quindi non puoi inserire contatti da sim, account, ecc.

Per mettere nel telefono i contatti dalla sim devi premere il tasto soft touch a sx (menù), scegliere importa/esporta e quindi importa contatti da sim.

3. mattew1984

mattew1984 Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille. Chiarissimo.