Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

gruppi rubrica. nuova rom

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da natan76, 31 Mag 2011.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Figurati...di nulla

Kalabro from tapatalk

2. leone73

leone73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Kalabro....come sai ieri ho installato la ginger extreme v. 5.0 Seguendo questa discussione, anche io ho avuto il solito problema della rubrica, e cioe' che alcune voci le ho perse....Ora, il backup lo avevo fatto prima di flashare ( con titanium )....poi titanium dopo lo ho ritrovato, e nell'elenco delle applicazioni salvate, c'e' anche la rubrica. Quando pero' gli dico di ripristinarla ( solo 'appl ), inizia a installarla, ma poi mi dice che l'installazione nn e' stata eseguita.....Come potrei fare per recuperare le voci perse?? Cmq. bella la ginger extreme, ti puo' far riavviare il cell. in modalita' recovery, senza fare la combo dei tre tasti.... :) Grazie mille kalabro per la tua disponibilita'.....

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

di nulla figurati, ma quella modalità la abbiamo da 6 mesi, dalle prime rom con froyo :) ma x te piacevole scoperta
    nessun backup riporta i nomi in rubrica.... quella o te la salvavi su gmail, o sulla sim o su un file vcf che mettevi nella sd... erano cose da fare prima..se li avevi sul cell e basta li hai persi... cmq controllla dalle opzioni della rubrica, vai in opzioni di visualizzazione e spunta tutto, poi mi dici se ti sono usciti fuori questi contatti mancanti

4. leone73

leone73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    :) Spuntato tutto, ma nulla ......cmq. avevo fatto una cartella sul pc del galaxy s , e avevo salvato anche la voce "contatti", che me lo ha salvato in un file csv.bak ...... potrei mettere quello, pero' nn so' dove......tu sai mica dirmi come posso fare???