Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GS e MicroSD.. come risolvere!?!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Gabb, 23 Feb 2011.

1. Gabb

Gabb Baby Droid

Iscritto:
    23 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum un saluto a tutti!!.. ho un problemino. Premetto ho un GS 2.2 root + lax fix one click ed ho un mSD Silicon Power 8Gb classe 6..
    Il fatto è ho spostato un po di app sulla sd (Diciamo anke un centinaio) e sia all'avvio, ke credo sia normale, sia ogni tanto quando apro e kiudo qlk app, mi appare la schermata nera con l'icona del caricamento e impiega circa 2 minuti per caricare. Leggevo in giro.. Devo forse formattare sd esterna in 1 partizione FAT32 e 1 in ext2??.. Figuriamoci io l'ho messa senza neanke formattarla.. O forse è la SiliconPower k è una marca scadente!!?
    Ho appsd2 installato e oltretutto mi sembra ke il cell adesso mi instalkla di default le app in esterna, cosa ke vorrei cambiare e non so come.. Comunque il telefono è notevolmente rallentato con sd inserita, molto più fluido senza e cmq tutte le app ke penso sia meglio mantenerle in interna (tipo app di backup, startup, killtool,z4root e lagfix) le ho comunque mantenute in interna..
    Sotto questo punto di vista Nokia RLZ.. Mai avuto problemi con sd esterne in ambiente symbian! O:)

Scusatemi se mi sono dilungato spero in delle risposte

Ps: se rimuovo lag fix e root e poi cn tutte le app instalate faccio bckup con rom manager oengo una versione pulita della rom?

Ciao ;-)

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    secondo me prima devi spostare con "gestisci applicazioni" tutte le app nella sd interna..e poi provare a rifare tutto, o cambiare sd esterna..

3. Gabb

Gabb Baby Droid

Iscritto:
    23 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    No spostare tutto nella memoria interna non è possibile nn c'è abbastanza spazio anke per con onelagfix ho anke occupato sui 900 mb.. Altrimenti se possibile installare su sd interna ma dovete spiegarmi come! ;)
    Cambiare sd boo..ormai l'ho comprata e nn sono neanke sicuro ke sia la marca della sd il problema quindi nn so..

4. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    togliere oclf e fare il lagfix con kernel speedmod? dovrebbe migliorare quantomeno la situazione lagfix..

tapatalk XD

5. Gabb

Gabb Baby Droid

Iscritto:
    23 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Non so ke kernel mi installi il lag fix.. Con speedmod kernel a quanto arriva il GS di quadrant??

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: GS e MicroSD.. come risolvere!?!

Quadrant è una boiata! Sappi che lo speedmod è il migliore stop! Cmq farà sui 1400 ma andrà decisamente meglio di oclf anche se oclf da tipo 2000
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk