Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GT-I5500

Discussione in 'Samsung Corby (i5500)' iniziata da Sambucus, 10 Feb 2013.

  1. Sambucus

    Sambucus Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, premessa la mia totale ignoranza in materia, possiedo un GT-I5500 vers.Andr. 2.2, banda di base I5500XXKJ3, versione Kernel 2.632.9-, build FROYO,Il telefono è pieno di applicazioni che vorrei rimuovere, nella pagina iniziale c'è un grande logo di Tim, ma è presente anche Wind ed altre. Vorrei brandizzare, chi mi aiuta? Inoltre posso disabilitare i dati a pacchetto?. Quali sono le azioni principali per rendere performante il sistema e la connessione internet? Che vuol dire flasciare? e l'odin cosa serve? Un grazie a tutti. Ciao
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se le app che ti danno fastidio sono nella home basta che clicchi e tieni premuto sul widget e poi lo sposti verso il cestino che ti compare. Se invece sono applicazioni che erano già presenti nel telefono per poterle togliere devi ottenere i permessi di root, ma occhio a cosa disinstalli però! ;)
    Flasciare significa caricare dei firmware tramite un programma per pc che si chiama appunto odin.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Feb 2013
  3. Omar

    Omar Guest

  4. Sambucus

    Sambucus Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mille grazie, taom sei stato cortese e tempestivo