Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] GT-I9300 JB 4.3 TuttoAndroid

Discussione in 'ROM per Galaxy S3' iniziata da frrndr75, 10 Feb 2014.

  1. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Ciao allora questa rom e basata su versione stock UGMK6 completamente ripulita dalle app Samsung, sono state aggiunte alcune cose extra per rendere migliore il tutto:
    Smart scroll
    Smart pausa
    Browser del note3
    App video per riprodurre in smart pausa
    Setting del note3 possiamo scegliere la quantità di toggles fino a 25 (con aggiunta di pulsante rete intelligente, pausa intelligente, network restriction, modo rete 2g/3g/auto, libera ram, riavvio), effetto tinta e luce dello sblocco.
    Possibilità di attivare la torcia tenendo premuto il tasto aumento volume a schermo spento.
    Per la parte kitchen:
    Added Koush Superuser v1.0.2.8
    Updated Busybox to 1.22.1
    Updated Baksmali/Smali to 2.0.3
    Bumped default API level to 18
    Added support for deodexing priv-app folder
    La parte modem non cambia con la installazione resta quella che avete.

    Screenshot_2014-02-10-14-09-41[1].jpg Screenshot_2014-02-10-14-09-53[1].jpg Screenshot_2014-02-10-14-10-15[1].jpg Screenshot_2014-02-10-14-10-30[1].jpg

    Requisiti (Root, recovery custom possibilmente CWM)
    Installazione:
    Fare backup da recovery del sistema attuale
    Scaricare il file e mettere su sdcard
    Entrare in recovery fare tutti i wipe, se preferite usate questo megawipe
    Installare il file.
    Riavvio e configurate come al solito!

    Per la parte kernel vi consiglio di provare Boeffla
    Bug: alcuni toggles sono in spagnolo oppure l'avviso delle app chiuse col pulsante, in seguito lo sistemo appena ho tempo di modificare le apk in lingua italiana, comunque funziona tutto.

    Ringraziamenti a Jeshu e Grouxho per i vari setting note 3 e toggles, JustArchi per la Kitchen, a me per aver assemblato il tutto.

    Download: https://mega.co.nz/#!tpA0CLBR!voxg87WExORf-CVVU3xtDeTQPq5vpLja0eWdADi8wzQ

    Visto che la sto provando anch'io oggi per la prima volta non chiedete quanto dura la batteria e cose simili, il tema batteria e molto soggettivo al utilizzo che se ne fa, se trovate qualcosa che non funziona dite pure! Grazie
     
    Ultima modifica: 11 Feb 2014
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    upload finalmente finito!

    prossima versione:
    multiwindows per tutte le app, configurabile da impostazioni.
    correzioni da toogles in italiano